Planner Sposi
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
La Vida Welness
 
Il video è già virale sui social
Dalla politica alla tv, la seconda vita di big Gino: testimonial della nuova serie della Masciona
L’ex sindaco di Campobasso Gino Di Bartolomeo ha prestato il suo volto per il lancio della nuova serie della Banda della Masciona. Il video, postato il 16 maggio sui social e girato nello storico ristorante campobassano ’Da Mario’, è già un must e in poche ore ha superato le 10mila visualizzazioni. Big Gino scherza: «E’ stato un gioco, ho aiutato questi ragazzi. Ovviamente tutto a titolo gratuito come ho sempre fatto nella mia vita». Un testimonial d’eccezione per le nuove puntate con Pippo Venditti, Andrea Barletta, Luciano Avorgna e Giuliano Esposito.


Campobasso. Se la Masciona voleva aumentare la suspance per la nuova serie, ha già centrato l’obiettivo. Soprattutto dopo aver scelto un testimonial d’eccezione: l’ex sindaco di Campobasso Gino Di Bartolomeo, attualmente consigliere di opposizione a palazzo San Giorgio. Ironia spontanea e simpatia da vendere, un pasionario della politica con un rapporto schietto con la gente. Lungo curriculum da politico di razza, il ’fuciliere’ si è sempre vantato (e a ragione) di "non aver mai salito le scale del Tribunale".

Big Gino è quasi un ‘mito’ nel capoluogo, consacrato già da alcuni filmati diventati virali sui social. Alzi la mano chi non ha mai visto il famoso video in cui l’ex primo cittadino commenta i disagi della neve e parla degli ormai famosi ‘bobcard’. Chi non ricorda il suo consiglio quando la città è coperta dalla coltre bianca: ’Stetv a la casa’. O l’appellativo ’Jolie’ utilizzato per definire la consigliera regionale Angiolina Fusco Perrella. Così com’è diventato un moto popolare ’Non tenem manc l’ sold p’ accattà nu gelat’: era la risposta a chi gli chiedeva di investire di più per la città. Insomma il ’physique du role’ non manca all’ex presidente della giunta regionale.

Un talento che la Banda della Masciona ha deciso di ’utilizzare’ contattando l’esponente di Forza Italia per il lancio della terza serie, ‘Operazione zerozeropeppe’. Il video è stato girato all’interno dello storico ristorante ‘Da Mario’. Di Bartolomeo, elegantissimo in un completo blu, annuncia fissando serio la telecamera: «Operazione ‘zerozeropeppe’: con la Banda della Masciona è una cosa eccezionale. Altro che despacito». In sottofondo le note della hit del momento. Tutto qui? Niente affatto. L’effetto sorpresa, quasi naturale quando c’è Big Gino, è dietro l’angolo.
Planner Sposi
Il suo colorito fuori onda che scatena le risate: «Despacito…despacita…o come caz s’ chiama».
Il 16 maggio il video è stato postato su Facebook. Come da pronostici, è stato boom di visualizzazioni in poche ore: oltre 10mila. La Banda della Masciona ci ha visto giusto.
«Per me è stato un gioco – scherza il senatore - sono stato contattato da questi ragazzi e ho deciso di aiutarli. Ovviamente ho fatto tutto a titolo gratuito come ho sempre fatto nella mia vita». Non si smentisce dunque la generosità dell’ex sindaco.

Top secret il contenuto delle puntate. Non cambiano i protagonisti: Pippo Venditti, Andrea Barletta, Luciano Avorgna e Giuliano Esposito mostreranno al pubblico la seconda vita della banda. Chissà se Di Bartolomeo, oltre a essere testimonial del lancio della serie, ne farà parte anche come attore. Forse per il politico campobassano l’inizio di una seconda carriera sul piccolo schermo. Vedere per credere.

(Pubblicato il 17/05/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
Chateau dAx
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006