PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
CIAK - Termol
 
Cronache
Succhiano gasolio al cantiere dell’acquedotto, due giovani larinesi in manette
Sono stati sorpresi dai Carabinieri della Compagnia frentana, coordinati dal maggiore, Raffaele Iacuzio, mentre cercavano di asportare il gasolio dai serbatoi di alcuni mezzi parcheggiati nel cantiere dell’acquedotto rurale in contrada Bosco. Due giovani di Larino di 27 e 28 anni sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto e di porto ingiustificato di un grosso taglierino. Per loro è scattato il processo per direttissima.


Larino. I Carabinieri della Compagnia di Larino, coordinati dal maggiore,Raffaele Iacuzio, sono intervenuti in piena notte in contrada Bosco. Qui hanno notato due persone che si trovavano all’opera all’interno di un cantiere dell’acquedotto rurale. I militari hanno quindi bloccato i due giovani mentre cercavano di asportare il gasolio dai serbatoi dei mezzi meccanici parcheggiati nell’area del cantiere. Un 27enne e un 28enne, già noti alle forze di polizia, sono stati arrestati per tentato furto in un cantiere e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
In particolare, i due sono stati accompagnati in caserma e dichiarati in stato di arresto «per tentato furto e per possesso ingiustificato di un grosso cutter, trovato nella loro disponibilità nel corso dell’immediata perquisizione personale e veicolare, insieme ad alcune taniche e a un tubo di plastica».
Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa del processo con rito direttissimo. Gli atti raccolti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Larino che coordina le indagini, affidate al sostituto procuratore, la dottoressa Marianna Meo.

(Pubblicato il 05/05/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006