Chateau dAx
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
S1M ONE - Telefonia
 
Cronache
Plastica senza contenitori, ecco i bidoni per i condomini. Scorta anche per la nuova differenziata
Quasi trecento contenitori carrellati sono stati consegnati questa mattina, giovedì 4 marzo, e sistemati provvisoriamente nel piazzale al lato dell’ex istituto nautico, sul lato di viale d’Italia. Nelle prossime settimane una parte sarà consegnata ai condomini che ne hanno fatto richiesta, a quelli sprovvisti di cassonetti, e un’altra metà sarà distribuita con l’assegnazione del nuovo servizio di raccolta differenziata.


Termoli. Sono quasi trecento i nuovi contenitori per la raccolta della plastica consegnati nella mattinata di oggi, giovedì 4 maggio, a Termoli. Si tratta dei bidoni carrellati gialli che per il momento sono stati posizionati nell’area accanto all’ex istituto nautico, sul lato di viale d’Italia. Nell’ampio piazzale gli operai della ditta hanno sistemato in ordine i contenitori porta rifiuti che nelle prossime settimane saranno messi in funzione secondo diverse modalità.

Una parte infatti sarà consegnata ai condomini che hanno fatto richiesta in passato per avere dei contenitori grandi in cui conferire la plastica, visto che mancano e le buste piene vengono lasciate davanti ai portoni in serata, per essere poi ritirati durante la notte. Si tratterebbe per loro di una soluzione migliore e più adeguata, oltre che più pulita ed ordinata anche per la città.

L’altra metà invece sarà utilizzata quando entrerà in vigore il nuovo servizio della raccolta differenziata che sarà attivato dopo che il Comune di Termoli e in particolare l’Assessorato all’Ambiente assegnerà l’appalto per la gestione dei rifiuti ad una delle tre aziende che a febbraio ha presentato i documenti per il bando di gara da 4 milioni e 278mila euro all’anno fino al 2024.

(Pubblicato il 04/05/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006