PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Tigre Amico
 
Cronache
Auto a fuoco nel parcheggio del centro commerciale: fumo e fiamme dal motore, arriva il 115
Una Ford ha preso fuoco improvvisamente intorno alle 9 e 15 di martedì 2 maggio all’interno del parcheggio de "Lo Scrigno", fra i timori dei clienti che hanno chiamato immediatamente i Vigili del Fuoco. La squadra del 115 è arrivata subito e ha domato l’incendio, ma il proprietario non è arrivato. Sul posto anche i carabinieri, che hanno rintracciato il proprietario dal numero di targa. Le fiamme sembrano dovute a un episodio accidentale.


Le immagini dell’intervento del 115 (foto Jor)
Termoli. Momenti di paura all’esterno del centro commerciale "Lo Scrigno" di via Martiri della esistenza, a Termoli. Poco dopo le 9 di oggi, martedì 2 maggio, una vettura parcheggiata ha preso fuoco. Un incendio improvviso, che si è manifestato prima con una nuvola di fumo alta, sotto gli occhi increduli e intimoriti dei tanti clienti che entravano e uscivano dalla struttura, e subito dopo con fiamme vive sprigionate dal motore.

Immediatamente è stato dato l’allarme, e sul posto è arrivato il mezzo dei Vigili del fuoco di Termoli, con estintori e uomini pronti a intervenire.

Il rogo è stato domato in pochi minuti, mentre in tanti osservavano la scena che si è consumata nel pieno di una mattinata di spesa e via-vai di gente. Non si conoscono con precisione le cause che hanno innescato l’incendio della Ford parcheggiata nella zona riservata alle auto della struttura commerciale, ma secondo le rime informazioni sarebbero di natura accidentale.

Il proprietario, malgrado il "chiasso che ha fatto l’episodio, non è arrivato. L’ipotesi più probabile è che si fosse allontanato per commissioni nella zona, e quando sono arrivati anche i carabinieri sono state attivate, tramite numero di targa, le sue ricerche.

(Pubblicato il 02/05/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006