PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Tigre Amico
 
Cronache
Assalto al centro città per il 1° Maggio di musica e movida: pienone come in estate
La ricetta di creare diversi punti di divertimento, dal Borgo al Corso Nazionale, ha funzionato: migliaia a Termoli, arrivati soprattutto da fuori, per un pomeriggio tra passeggio, musica, gelati e bambini "pazzi" per i gonfiabili.


Termoli. La ricetta di una festa "itinerante", dislocata in diversi punti della città, ha funzionato. E il pomeriggio del 1° Maggio migliaia hanno "assaltato" Termoli per una passeggiata, un gelato, l’ascolto di una band rock o folk.

Pienone da RioVivo al Borgo alla Cattedrale, mentre un sole splendente e la temperatura mite hanno reso perfetti il lungo pomeriggio di relax, permettendo alle numerose famiglie arrivate anche da fuori, ai giovani e alle comitive di ragazzi festanti di divertirsi nel percorso organizzato dall’Amministrazione comunale, che ha animato diversi punti con spettacoli musicali all’insegna del pop, del rock, del jazz.

Spazio agli artisti di strada, che hanno creato atmosfere colorate e magiche, fra giocolieri, mimo, show e scherzi che hanno divertito anche i più piccoli, almeno quelli che non sono rimasti letteralmente "stregati" dai gonfiabili all’ingresso di Corso nazionale. Le band hanno trovato posto lungo il Corso e in piazza Monumento.

Il viale del passeggio pieno come in estate, con code nelle gelaterie e shopping nei negozi aperti. Un’occasione di svago che sembra perfettamente riuscita, grazie anche alla collaborazione dei commercianti che hanno risposto all’appello.


Unico neo la difficoltà a trovare parcheggio, con un pienone di auto - anche in sosta selvaggia - nel piazzale del porto, a RioVivo, sul lungomare e in ogni angolo del centro non pedonale.

Le immagini nella galleria fotografica

(Pubblicato il 01/05/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006