PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Cianciosi srl
 
Cronache
Blitz dei Carabinieri nei cantieri: operai in nero e irregolarità: 7 denunce e multe per 12mila euro
Sicurezza nei cantieri edili: controlli dei Carabinieri in tutta la Provincia di Campobasso. Sette persone sono state denunciate per violazioni sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e per l’assenza delle previste autorizzazioni. Lavoratori in nero e multe per dodicimila euro. I Comuni interessati sono Termoli, Larino, Campomarino, Guardialfiera, Riccia, Gambatesa e il capoluogo di regione.


Planner Sposi
Cantieri non in regola e lavoratori in nero. I Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso, nel corso del mese di aprile, insieme ai militari del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro del Capoluogo del Gruppo Carabinieri Forestali, hanno eseguito 33 controlli in altrettanti cantieri edili nella provincia. In seguito agli accertamenti sono state denunciate sette persone all’autorità Giudiziaria, per violazioni sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e per l’assenza delle previste autorizzazioni. I controlli hanno interessato i Comuni di Termoli, Larino, Campomarino, Guardialfiera, Riccia, Gambatesa e lo stesso capoluogo molisano. Dai controlli sono emerse diverse violazioni in materia, nonché la presenza in alcuni operai non regolari, oltre all’accertamento di varie violazioni amministrative. Sono state elevate sanzioni per circa 12 mila euro ma è scattata anche la sospensione dell’esecuzione dei lavori per alcuni casi. Le persone denunciate risiedono nelle province di Campobasso, Benevento e Foggia.

(Pubblicato il 29/04/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006