Chateau dAx
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
La Vida Welness
 
Cronache
Ritrovato il furgone usato per il furto al negozio di bici: era stato abbandonato dopo il colpo
E’ stato ritrovato nelle campagne di Ripalimosani nel tardo pomeriggio il mezzo utilizzato all’alba del 13 aprile per distruggere la vetrina del negozio "Cicli Store", alla zona industriale di Campobasso, e rubare le sue biciclette. Il furgoncino, risultato rubato a Brescia, è stato abbandonato subito dopo il colpo: i ladri, infatti, braccati da vigilantes e polizia, hanno preferito rinunciare alla refurtiva pur di non essere presi.


Campobasso. Sono state ritrovate le sei biciclette rubate all’alba del 13 aprile dal negozio "Cicli Store", alla zona industriale di Campobasso: il furgoncino utilizzato per sfondare la vetrina dell’attività, entrare dentro e caricare la refurtiva era stato abbandonato - secondo gli investigatori - subito dopo il colpo nelle campagne di Ripalimosani.
Nel tardo pomeriggio di oggi il proprietario del negozio, assieme a una guardia giurata dell’Ivri, ha rinvenuto il mezzo e dato l’allarme alla polizia. Ora il furgone è sotto sequestro: gli uomini della Scientifica stanno effettuando i rilievi alla ricerca di qualche elemento che possa farli risalire alla banda criminale. Da via Tiberio una prima conferma c’è già: si tratta di un mezzo rubato a Brescia nei giorni scorsi.
Per gli agenti della Questura i ladri sono stati costretti a lasciare il mezzo nelle campagne: quando - intorno alle 5 del mattino - hanno mandato in frantumi l’ingresso di Cicli Store, infatti, è scattato immediatamente l’allarme. L’istituto di vigilanza è arrivato subito sul posto e pochissimi minuti dopo c’era anche un’auto della Volante. Braccati i malviventi e inseguiti dal suono delle sirene non hanno potuto fare altro che imboccare una stradina secondaria per far perdere le loro tracce.

(Pubblicato il 13/04/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006