PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
CIAK - Termol
 
Cronache
Svaligiato Tabacchi in centro, bottino da 5mila € in sigarette. Si sospetta di residenti
Tra le 3 e le 3 e 30 della notte scorsa ignoti hanno fatto irruzione nel tabacchi di piazza del Popolo. La porta è stata forzata, e una volta all’interno i ladri hanno svuotato gli scaffali delle sigarette, portando via tutto, per un danno di oltre 5mila euro. I carabinieri della stazione stanno indagando sulla vicenda Il sospetto è che si tratti di persone del posto


Carrozzeria Meale
Palata. Colpo notturno da 5mila euro al Tabacchi di piazza del Popolo, nel comune di Palata. I ladri che sono riusciti a introdursi nel piccolo locale a pochissima distanza dalla piazza principale del centro bassomolisano si sono impossessati di tutto quello che c’era all’interno: pacchetti e stecche di sigarette, prelevati facilmente, infilati nei borsoni portati allo scopo.

Negozio svuotato, espositori vuoti e porta d’ingresso forzata e rotta: questa la scena alla quale i proprietari si sono trovati di fronte questa mattina, 11 aprile, quando sono andati ad aprire l’attività solo per scoprire che non c’era più nulla da vendere ai clienti.

In realtà ad accorgersi della effrazione era stato, poco tempo prima, il titolare della rivendita di frutta e verdura adiacente, che ha dato l’allarme segnalando che qualcosa non andava. Subito dopo la verifica del colpo da parte delle vittime, e la richiesta ai carabinieri del maresciallo Michele Tartaglia, che hanno iniziato le indagini con un primo sopralluogo.

Non ci sono testimoni diretti, sebbene sia stato possibile ricostruire in maniera approssimativa l’orario del colpo attraverso rumori notturni uditi da alcuni residenti della zona: tra le 3 e le 3 e 30 della notte tra lunedì e martedì.
I militari della stazione non trascurano alcuna pista investigativa, ma l’ipotesi più accreditata, anche sulla base di alcuni indizi raccolti, è che a mettere a segno il furto siano stati "locali", cioè persone del posto.

(Pubblicato il 11/04/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006