PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
S1M ONE - Telefonia
 
Cronache
In giro con la droga per le feste: 30enne arrestato con 90 grammi di coca. 2 minorenni denunciati
Un giovane del posto è stato arrestato a Montenero di Bisaccia perchè trovato con 90 grammi di polvere bianca che avrebbero potuto fruttargli 5mila euro circa. Girava con l’auto in una piazza del paese quando è stato notato e seguito dai militari. Sulla statale 16 invece due minorenni sono stati beccati con 10 grammi di hashish e marijuana. L’Arma sta effettuando specifiche operazioni di controllo e contrasto alla diffusione di stupefacenti, specie in un periodo di festività come quello di Pasqua.


Montenero E Petacciato. Se ne andavano in giro con la droga che avrebbero dovuto cedere in vista delle festività di Pasqua, ma sono stati beccati dai carabinieri. A Montenero di Bisaccia un trentenne del posto è stato arrestato perché trovato in possesso di 90 grammi di cocaina. Il ragazzo si aggirava nella piazza principale del paese quando è stato notato dai militari. È avvenuto invece sulla statale 16 il controllo che ha portato a trovare 10 grammi tra hashish e marijuana addosso a due ragazzi non ancora maggiorenni che viaggiavano su uno scooter in territorio di Petacciato.

I carabinieri della compagnia di Termoli hanno infatti messo in atto uno specifico controllo del territorio per contrastare la diffusione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Lo hanno fatto proprio in prossimità di Pasqua e Pasquetta, due feste che vedono il rientro in basso Molise di migliaia di lavoratori e studenti. Un periodo nel quale è quindi maggiore l’uso di droga.

Si spiega anche così quindi la presenza massiccia di pattuglie di militari su tutta l’area del Basso Molise. Controlli mirati sono stati effettuati nei luoghi centrali dei paesi e nelle zone costiere della Regione. A Montenero di Bisaccia, i carabinieri della locale stazione hanno notato un ragazzo che si aggirava a bordo di un’auto in una delle piazze principali del centro con fare sospetto.

Quindi l’hanno seguito e fermato, notando il suo nervosismo. Hanno effettuato una doppia perquisizione sia del veicolo che personale. Sono spuntati fuori 90 grammi di cocaina nascosti in un involucro di cellophane.
Planner Sposi
Si tratta di un quantitativo molto ingente che sul mercato attuale può valere qualcosa come 5mila euro. È chiaro quindi come l’intenzione del giovane montenerese fosse quella di cedere o spacciare la cocaina. Il trentenne era già noto alle forze dell’ordine ma risulta attualmente incensurato. E’ stato prima condotto in caserma e quindi trasferito nel carcere di Larino.

Nella medesima operazione di controllo anti droga, i carabinieri della stazione di Petacciato, dopo numerosi posti di blocco effettuati sul territorio di competenza, hanno beccato due minorenni che viaggiavano a bordo di uno scooter sulla statale 16. I due ragazzi, entrambi termolesi di 16 e 17 anni, sono stati perquisiti e trovati in possesso di 10 grammi tra hashish e marijuana. Entrambi sono stati denunciati.

(Pubblicato il 11/04/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
Planner Sposi
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006