Planner Sposi
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
CIAK - Termol
 
Cronache
Botte sul bus tra due ragazzi e uno straniero. Il pullman si ferma, arrivano i Carabinieri
Momenti di tensione a bordo del pullman di linea tra Termoli e Guglionesi. Per cause da accertare è scoppiata una lite tra tre passeggeri: da una prima ricostruzione, due ragazzi avrebbero infastidito un extracomunitario marocchino riempiendolo di insulti razzisti . Lui ha reagito e ha tirato un pugno a uno di loro e ne è nata una colluttazione. L’autista è stato costretto a fermare il pullman a San Giacomo degli Schiavoni per consentire i soccorsi. Sul posto i Carabinieri che faranno chiarezza sull’accaduto.


San Giacomo degli Schiavoni. La vicenda è ancora tutta da chiarire. Fatto sta che intorno alle 19 di oggi - venerdì 7 aprile - il 118 è stato chiamato per un intervento a San Giacomo degli Schiavoni per le conseguenze di un violento litigio avvenuto a bordo del pullman che da Termoli stava andando a Guglionesi. «Ho visto un uomo con il volto insanguinato» ha affermato una passante. I soccorsi sono stati prestati all’altezza della fermata bus di San Giacomo degli Schiavoni, l’unica del paese.

Da una prima ricostruzione due ragazzi avrebbero infastidito un passeggero extracomunitario e lui, reagendo, avrebbe colpito uno dei due con un pugno. Ne è nata una colluttazione. Una delle persone coinvolte sarebbe caduta a terra facendosi male. E’ stato necessario chiamare l’intervento del 118. In due sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale San Timoteo di Termoli: si tratta di due ragazzi di un paese limitrofo. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Termoli per gli accertamenti. In base alle testimonianze raccolte e ai referti medici faranno chiarezza sull’accaduto.

(Pubblicato il 07/04/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
Chateau dAx
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006