PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Spazio Relax
 
Cronache
Auto si schianta contro un branco di cinghiali. Ennesimo incidente: "Chi paga i danni?"
Paura mercoledì sera a poca distanza dal bivio di Palata della Bifernina dove un 31enne di Acquaviva Collecroce si è schiantato contro un branco di cinghiali. Un impatto tremendo: l’auto è andata distrutta, un cinghiale è morto e gli altri hanno proseguito tra campagne. Il giovane non ha riportato ferite ma ora si chiede chi pagherà i danni dell’ennesimo incidente di questo tipo avvenuto lungo una strada molto frequentata.


Palata. Ha finito il turno di lavoro e, intorno alle 21 di mercoledì 29 marzo, stava tornando a casa, ad Acquaviva Collecroce. D.V., 31 anni, si è trovato di fronte un’altra auto e ha abbassato i fari, ma poco più avanti si è imbattuto con un branco di cinghiali e lo schianto è stato inevitabile. Una botta tremenda a poca distanza dal bivio della Bifernina per Palata e il suo paese dove si trova anche una rotonda. Tanta paura per il giovane. Uno dei cinghiali è morto, gli altri hanno finito di attraversare la strada e hanno raggiunto le campagne circostanti. «Ho dovuto togliere gli abbaglianti per far passare la macchina – racconta il giovane – e mi sono ritrovato il gruppo di cinghiali sulla carreggiata».


«L’auto ha riportato diversi danni – spiega il 31enne – ora mi chiedo cosa bisogna fare per chiedere un risarcimento per i danni riportati. Ho cercato di evitarli ma l’impatto è stato inevitabile. Sono andato dai Carabinieri per presentare la denuncia». Da quanto si è appreso la stazione di riferimento, in questo caso, è quella di Montecilfone. Si tratta dell’ennesimo caso di incidenti che vedono coinvolti gli automobilisti e i cinghiali. Una frequenza che conferma come gli ungulati abbiano ormai popolato l’intero territorio e non è un caso trovarli lungo le strade, nei paesi o anche in spiaggia. Lungo la Bifernina, di recente, un altro incidente: quello che ha coinvolto anche un capriolo.

(Pubblicato il 30/03/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
Planner Sposi
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006