IMBIMBO GOMME - TERMOLI
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
La Vida Welness
 
Cronache
Auto si schianta contro un branco di cinghiali. Ennesimo incidente: "Chi paga i danni?"
Paura mercoledì sera a poca distanza dal bivio di Palata della Bifernina dove un 31enne di Acquaviva Collecroce si è schiantato contro un branco di cinghiali. Un impatto tremendo: l’auto è andata distrutta, un cinghiale è morto e gli altri hanno proseguito tra campagne. Il giovane non ha riportato ferite ma ora si chiede chi pagherà i danni dell’ennesimo incidente di questo tipo avvenuto lungo una strada molto frequentata.


Carrozzeria Meale
Palata. Ha finito il turno di lavoro e, intorno alle 21 di mercoledì 29 marzo, stava tornando a casa, ad Acquaviva Collecroce. D.V., 31 anni, si è trovato di fronte un’altra auto e ha abbassato i fari, ma poco più avanti si è imbattuto con un branco di cinghiali e lo schianto è stato inevitabile. Una botta tremenda a poca distanza dal bivio della Bifernina per Palata e il suo paese dove si trova anche una rotonda. Tanta paura per il giovane. Uno dei cinghiali è morto, gli altri hanno finito di attraversare la strada e hanno raggiunto le campagne circostanti. «Ho dovuto togliere gli abbaglianti per far passare la macchina – racconta il giovane – e mi sono ritrovato il gruppo di cinghiali sulla carreggiata».


«L’auto ha riportato diversi danni – spiega il 31enne – ora mi chiedo cosa bisogna fare per chiedere un risarcimento per i danni riportati. Ho cercato di evitarli ma l’impatto è stato inevitabile. Sono andato dai Carabinieri per presentare la denuncia». Da quanto si è appreso la stazione di riferimento, in questo caso, è quella di Montecilfone. Si tratta dell’ennesimo caso di incidenti che vedono coinvolti gli automobilisti e i cinghiali. Una frequenza che conferma come gli ungulati abbiano ormai popolato l’intero territorio e non è un caso trovarli lungo le strade, nei paesi o anche in spiaggia. Lungo la Bifernina, di recente, un altro incidente: quello che ha coinvolto anche un capriolo.

(Pubblicato il 30/03/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006