PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
CIAK - Termol
 
Al via le prenotazioni
Voli a pochi euro per Cracovia e Copenaghen. Ryanair lancia le nuove rotte da Pescara
Nuove rotte per viaggiare low cost dall’aeroporto di Pescara. Al via la programmazione estiva di Ryanair che offre anche due nuovi collegamenti per Cracovia e Copenaghen con frequenza bisettimanale. Tariffe di lancio (già a ruba) a partire da 4,99 euro ma ci sono ancora biglietti a dieci/quindici euro in più a tratta in base alla ricerca effettuata nel pomeriggio del 28 marzo dalla nostra redazione a titolo esclusivamente informativo. Dallo scalo abruzzese la compagnia ha mantenuto anche i voli per Barcellona-Girona, Bruxelles Charleroi, Londra Stansted, Francoforte Hahn, Dűsseldorf (Weeze) e Milano (Bergamo). Insomma, anche a poca distanza da casa il fenomeno dei viaggi low cost non si ferma.


«Viaggiare, l’unica malattia dalla quale non si vorrebbe mai guarire». Se ci sono le possibilità economiche, di tempo e di compagnia (ma c’è anche chi preferisce farlo in solitaria) basta collegarsi a internet da pc, smartphone con le comode app e sognare ad occhi aperti, anzi ad «aria» per chi punta a salire a bordo di un aereo. Un’opportunità offerta spesso dalle compagnie low cost, come Ryanair, specializzate proprio nei voli a tariffe molto abbordabili. Tanto che negli ultimi anni milioni di italiani hanno potuto viaggiare senza spendere una fortuna e cogliendo le offerte più convenienti. Basta fare un esempio a titolo informativo: per i termolesi e i viaggiatori bassomolisani l’aeroporto più vicino è quello di Pescara: un’ora circa di viaggio e si è in pista per le partenze e per gli atterraggi.


Proprio la compagnia aerea Ryanair ha lanciato l’inizio della sua programmazione estiva 2017 dall’aeroporto di Pescara, che include inoltre le due nuove rotte verso Cracovia e Copenaghen, entrambe con frequenza bisettimanale. La programmazione di Ryanair per l’estate 2017 da Pescara comprende un totale di otto rotte, tra cui voli per Barcellona-Girona, Bruxelles Charleroi, Londra Stansted, e ulteriori collegamenti per Francoforte-Hahn (cinque voli settimanali). Per celebrare l’inizio della programmazione estiva, Ryanair ha messo in vendita posti sulle sue rotte da Pescara a partire da soli 4,99 euro per viaggiare nel mese di aprile, e disponibili per la prenotazione solo sul sito Ryanair.com.


Come riportato da una agenzia Agi, John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair ha affermato che «L’estate e’ finalmente arrivata e siamo lieti di lanciare ufficialmente la nostra programmazione estiva 2017 da Pescara e le nostre due nuove rotte per Cracovia e Copenaghen. I clienti Ryanair in Abruzzo possono scegliere per questa estate tra 8 rotte in partenza dall’aeroporto di Pescara, tra cui voli per Barcellona-Girona, Bruxelles Charleroi, Londra Stansted, e ulteriori collegamenti per Francoforte-Hahn, mentre continuiamo a far crescere il traffico e le rotte dall’aeroporto di Pescara.
Per celebrare l’inizio della programmazione estiva e le nuove rotte dall’aeroporto d’Abruzzo – prosegue Alborante - stiamo mettendo in vendita posti sulle rotte da Pescara a partire da soli 4,99 euro per viaggiare nel mese di aprile».


Dalla nostra postazione abbiamo provato, come esempio informativo, ad effettuare alcune ricerche di prenotazioni da Pescara per alcune nuove rotte. In alcuni casi, nel pomeriggio di oggi – 28 marzo – erano disponibili alcuni voli a 4.99 euro per Dűsseldorf (Weeze) o anche per Cracovia. Ma bisogna effettuare la ricerca per aggiornare le tariffe disponibili anche a 14,99 euro e ad altri importi molto convenienti per un viaggio aereo, ad esempio 19,99 per Copenaghen. Chiaramente i biglietti a prezzi in super offerta sono a disponibilità limitata e prima si bloccano e prima è possibile salire a bordo degli aerei a questi importi bassissimi. Intanto, ci sono nuove possibilità da Pescara per viaggiare in aereo. (FO)

(Pubblicato il 28/03/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006