PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Tigre Amico
 
Cronache
Ancora eroina nelle strade, 34enne beccato mentre cede una dose in centro: arrestato
Stava cedendo una dose di eroina in una zona centrale di Termoli quando è stato beccato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia. Adesso un 34enne termolese è in carcere con l’accusa di spaccio: a casa aveva 6 grammi dii eroina e un bilancino di precisione. Si moltiplicano i casi di denunce, arresti e sequestri legati a una droga tornata prepotentemente d’attualità.


Termoli. Ancora un arresto per spaccio di eroina a Termoli. Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno fermato un 34enne termolese beccato a cedere una dose di eroina a un giovane. Per lui è scattato immediato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno agito nel corso di una specifica attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga. Il fermo è avvenuto in una zona centrale della città. Il 34enne è un personaggio già noto alle forze dell’ordine che hanno deciso di controllarlo quando hanno visto che si avvicinava a un giovane per cedergli una dose.

Dopodiché i carabinieri sono passati alla perquisizione domiciliare. Lì sono stati rinvenuti circa sei grammi di eroina e un bilancino di precisione. Il 34enne è stato trasferito nel carcere di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata. L’Arma dei carabinieri sta effettuando ormai con notevole frequenza fermi, denunce e sequestri per possesso o spaccio di eroina.


È l’ennesima dimostrazione di come questa droga sia tornata tremendamente d’attualità. Solo pochi giorni fa a Campomarino una donna e un minore sono stati fermati con 25 grammi fra cocaina ed eroina, mentre sono numerosissimi i casi segnalati nella zona di Campobasso e dintorni. Infine aveva fatto scalpore qualche mese fa il ritrovamento di siringhe nei pressi di una scuola di Termoli.

(Pubblicato il 07/03/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
Planner Sposi
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006