PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
S1M ONE - Telefonia
 
Calcio e... dintorni
Sporcizia, incuria e servizi igienici rotti: l’abbandono dei bagni dello stadio di Selvapiana
I pochi tifosi che ormai affollano i gradoni dell’impianto sportivo la domenica si ritrovano con una situazione al limite della decenza. Sporcizia, bottigliette di plastica, foglie, resti di ogni genere. Molti dei servizi igienici non funzionano, come segnalato dal nastro isolante che li ricopre. Diventa urgente un intervento immediato da parte del Comune. Alcune persone minacciano che non assisteranno più alle gare dei rossoblù.


Campobasso. La situazione dei bagni dello stadio di contrada Selvapiana è da anni pietosa. Ormai, i tifosi (pochi) che la domenica assistono alle gare casalinghe del Campobasso sanno che recandosi, di solito a fine primo tempo, al bagno troveranno un quadro desolante. Innanzitutto, all’ingresso regna la sporcizia, tra bottigliette di plastica, foglie, resti di ogni genere.
Varcata la fatidica soglia, meglio turarsi il naso, mentre molti dei servizi igienici non funzionano, come segnalato dal nastro isolante che li ricopre. Come se non bastasse, l’acqua sporca invade i pavimenti, e bisogna stare pure attenti a non sporcarsi le scarpe. Insomma,serve un intervento urgente del Comune per mettere mano a un annoso problema che è sempre stato un cattivo biglietto da visita, soprattutto per gli ospiti, ma anche per i locali. Diverse persone incontrate domenica allo stadio si sono lamentate: «Piuttosto che andare al bagno qui dentro preferisco aspettare la fine della partita e andare a casa...» ha detto un signore anziano all’ingresso. Mentre qualche altro ha addirittura minacciato di non recarsi più a Selvapiana se le cose non miglioreranno.

(Pubblicato il 06/03/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
Planner Sposi
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006