PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Cianciosi srl
 
Cronache
Perquisizioni dei Carabinieri, impiegato Fiat verso il licenziamento. Indagini in corso
Un dipendente della Fca di Termoli sospeso in seguito a un’indagine dell’Arma che ha effettuato perquisizioni in azienda e a casa dell’uomo, residente in un paese limitrofo. Sono in corso ulteriori approfondimenti dei militari, mentre per l’impiegato sarebbe già in corso la procedura per il licenziamento.


Idea Arredo
Termoli. Un impiegato della Fca di Termoli sarebbe stato sospeso nelle scorse ore a causa dei risultati di un’indagine a suo carico da parte dei Carabinieri della Compagnia di Termoli. I militari hanno effettuato delle perquisizioni a carico del dipendente Fiat. Si tratta di un uomo sui 50 anni, residente in un Comune limitrofo a Termoli. Per lui è arrivata una sospensione e sarebbero già in corso le procedure per il licenziamento.


La vicenda sta facendo molto discutere nello stabilimenti di Rivolta del Re, dove la notizia si è sparsa a macchia d’olio con voci di ogni tipo, tuttavia quasi tutte infondate. Quel che si sa è che l’uomo ha subito delle perquisizioni nelle scorse ore, come risultato di indagini scattate nei giorni precedenti. L’accertamento di queste ore ha portato i militari agli ordini del Maggiore Fabio Ficuciello ad approfondire la posizione dell’impiegato Fiat. Alla base del provvedimento ci sarebbero ragioni non direttamente collegate alle sue mansioni nell’azienda metalmeccanica.


Si tratta di una vicenda ancora da chiarire nei dettagli. E’ probabile che ulteriori sviluppi emergano nelle prossime ore.

(Pubblicato il 04/03/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006