PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Cianciosi srl
 
Cronache
Trovato morto nella villa al mare, nessuna autopsia. Il caso del 24enne archiviato come suicidio
Non è stato necessario procedere a ulteriori esami: nel pomeriggio di oggi, lunedì, il corpo di F.C., 24 anni, residente a Campobasso e trovato senza vita con una corda al collo nella villetta di famiglia a RioVivo, è stato restituito ai genitori. Chiara, secondo gli inquirenti e la Procura, la modalità del decesso, riconducibile a un gesto volontario. martedì i funerali nel capoluogo.


Non ci sarà alcuna autopsia sul corpo di F.C., lo studente campobassano che domenica mattina è stato trovato senza vita nell’abitazione di RioVivo, casa delle vacanze estive della famiglia.
Nè gli investigatori nè la Procura hanno individuato elementi sospetti o diversi dalla prima ipotesi, quella del suicidio, avvalorata dal prosieguo delle indagini e dalla testimonianze raccolte.

Anche se il giovane, che a Termoli si tratteneva spesso anche perchè lavorava come cameriere in una pizzeria cittadina, non ha lasciato alcun biglietto nè un messaggio, la modalità della morte - avvenuta con una corda prelevata dal capanno degli attrezzi della stessa abitazione, non lascia spazio a dubbi.

La salma, trasferita nell’obitorio del San Timoteo domenica stessa, è stata riconsegnata alla famiglia. Oggi pomeriggio, lunedì, è stata allestita la camera ardente subito dopo il nulla osta del magistrato. Domattina la bara partirà per Campobasso, dove saranno celebrati i funerali. La scomparsa a soli 24 anni del ragazzo ha lasciato ancora una volta attonita e senza parole la comunità molisana.

(Pubblicato il 06/02/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
Planner Sposi
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006