Planner Sposi
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
S1M ONE - Telefonia
 
Cronache
Martedì scuole aperte in città: il maltempo dà una tregua ma altra neve è prevista
Dopo un’altra giornata persa domani, martedì 16 gennaio, le attività didattiche a Campobasso saranno regolari. C’è allerta per mercoledì. Risveglio imbiancato oggi dopo una notte di bufera. L’ondata di freddo di matrice artica ha svegliato il capoluogo con altri 25 centimetri di fiocchi caduti a terra sebbene i disagi siano stati meno pesanti rispetto alla scorsa settimana.


Carrozzeria Meale
Campobasso. Oggi chiuse, domani aperte e mercoledì da vedere: il maltempo sta mettendo a dura prova gli studenti di Campobasso che erano tornati in classe - dopo la lunga pausa natalizia resa ancor più lunga dalla perturbazione nevosa - solo venerdì scorso. L’ondata di gelo artico arrivata ieri, domenica, ha convinto Antonio Battista a sospendere le attività didattiche per la giornata di oggi, domani però, martedì 17, le lezioni riprenderanno regolarmente sebbene altra neve sia già prevista per mercoledì. E questo potrebbe far perdere altri giorni di scuola ai ragazzi del capoluogo.
In città oggi il risveglio è stato imbiancato. Altri 25 centimetri di neve stamane e nuovi disagi che sono andati a sommarsi a quelli della scorsa settimana decisamente più complicata rispetto alla giornata odierna.
Le difficoltà però sono state contenute, le strade sempre tutte percorribili sebbene numerosi siano stati gli interventi della polizia stradale per soccorrere mezzi pesanti in panne sulla statale 87. In particolare a Vinchiaturo (all’altezza del ristorante Da Netta) dove qualche camionista è stato sorpreso dalla bufera e ha chiesto aiuto per montare le catene e spostare il tir dalla carreggiata.
Inevitabilmente le operazioni hanno causato qualche rallentamento alla circolazioni. Diversi anche gli interventi dei vigili del fuoco. Dal comando provinciale sono usciti molti mezzi stamattina per accompagnare i dializzati in ospedale.

LINK
L'elenco delle scuole chiuse

(Pubblicato il 16/01/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
Chateau dAx
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006