PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
La Vida Welness
 
Intanto riprende a nevicare
Scoperto cadavere di un 47enne sulla via Matris: trovato legato a un albero, ipotesi suicidio
Il corpo di un uomo di nazionalità albanese, residente da molti anni a Campobasso, dove faceva il muratore, scoperto intorno alle 10 di oggi, 15 gennaio, da un passante lungo la via Matris, ai piedi della collina del Monforte. I carabinieri lo hanno identificato e stanno ricostruendo la dinamica della morte. Si ipotizza un suicidio: il corpo era legato a un alberto del Viale.


Campobasso. Il corpo senza vita di un uomo è stato scoperto questa mattina - domenica 15 gennaio - da un passante lungo la via Matris, ai piedi della collina del castello Monforte. L’uomo ha visto il cadavere e ha immediatamente chiamato il 112, arrivato con una pattuglia dopo la segnalazione per verificare l’accaduto.
La Compagnia carabinieri di Campobasso sta indagando sulla vicenda, per la quale è stato aperto un fascicolo da parte della Procura come da prassi, e ha identificato l’uomo: è un muratore 47enne di origini albanese che viveva da oltre 20 anni nel capoluogo.

Il corpo era legato a un albero, dettaglio che fa propendere per il suicidio, all’interno di una ex cava dismessa che si trova lungo il sentieri della via Matris. Impossibile al momento stabilire con precisione l’orario del decesso, anche per via del grande freddo di questi giorni che rallenta il processo di decomposizione. Il corpo, che mostrava segni di assideramento, è stato trasferito in obitorio e sottoposto a una ispezione cadaverica.

Le temperature in città sono molto rigide e proprio questa mattina ha ripreso a nevicare. Al momento non si segnalano disagi ma il bollettino meteo della Protezione civile regionale indica per la prossime ore precipitazioni da isolate a sparse anche a quote collinari, tra i 200 e 400 metri. La tendenza per la giornata di domani, 16 gennaio, è a un peggioramento del tempo con la neve che potrebbe cadere anche sotto i 200 metri.

(Pubblicato il 15/01/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006