Meetness.it
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
La Vida Welness
 
Cronache
La stazione degli autobus cambia faccia: biglietteria in funzione, alberi e bar
Continua a cambiare l’aspetto del Terminal di Termoli sottoposto in questi mesi a un intervento di restyling da parte della ditta Gtm che si è aggiudicata lo scorso anno la gestione della struttura. In funzione ormai la diverse settimane, nel box del piazzale degli autobus, la biglietteria. Intanto, mentre da poco sono state piantate piantine e fiori per abbellire le aiuole del piazzale, è stato ricavato un nuovo ambiente accanto ai servizi igienici dove sarà realizzato il bar - tabacchi.

Galleria fotografica
Termoli. La biglietteria, nella struttura realizzata sul piazzale del Terminal Bus e ben visibile grazie alla scritta in cima al box, è in funzione già da diverse settimane. Ridisegnata anche la struttura di cemento al primo piano accanto ai servizi igienici. Qui, grazie alla realizzazione di una nuova parete esterna che chiude lo spazio precedentemente aperto, è stato ricavato un ambiente che sarà adibito - secondo il progetto presentato dalla Gtm, società che si è aggiudicata la gestione dell’area - a bar - tabacchi.

Intanto, dopo la sostituzione della vecchia scala di legno che collega il piazzale a una passerella che porta a piazza del papa (anche questa tutta ripavimentata), e la realizzazione di una comoda rampa di accesso per i disabili, sono state piantate in questi giorni anche fiori e piantine nelle aiuole. Lavori in corso anche per sistemare il manto stradale delle corsie di accesso agli stalli (fino a poco tempo fa del tutto dissestate e piene di buche), a cui si arriva superando una barra mobile, così come anche nel piazzale - parcheggio situato all’entrata.

Cambia dunque volto il Terminal degli autobus di Termoli nel quale, dopo l’affidamento della gestione e la presentazione del progetto di riqualificazione, i lavori (a cura della ditta Scavolo) procedono ormai da diversi mesi.
Corso Barman
Dopo anni di trascuratezza e di abbandono, durante i quali spesso la struttura è finita al centro della cronaca dopo essere stata presa di mira di atti vandalici, il piazzale di via Martiri della Resistenza assume un aspetto diverso.
Unica perplessità, sollevata da alcuni cittadini, è stata sollevata circa la realizzazione venerdì 28 marzo, da parte della ditta che sta eseguendo i lavori, di una scala di accesso che funge da collegamento a un condominio privato di via Perù.

Le immagini nella galleria fotografica

(Pubblicato il 29/03/2014)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.7117 Fax: 0875.711726

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CRM - SOFTWARE E CONSULENZA PER LA CRESCITA DELLA TUA RETE COMMERCIALE
Carmati CRM - 0875.711720 - info@carmati.it - www.carmati.it

back


 
DIVINOLIO
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2012 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006