Caffettilandia - Termoli
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
La Vida Welness
 
Cronache
Arrivo a sorpresa sul set: Nichi Vendola a Larino per girare due scene del film su Cristo
Il governatore pugliese è piombato fra lo stupore dei presenti sul set de "Il sole dei cattivi" di Paolo Consorti che a partire da domenica pomeriggio e sino a giovedì 21 viene girato a Larino. Per il leader di Sel è previsto un cameo nella parte di un politico che arriva nel centro frentano e viene coinvolto nella Passione. Dopo i ciak fra piano San Leonardo e piazza Duomo è ripartito.


Vendola con Frassica e durante una delle scene in mezzo alla folla: foto in basso concessa da www.galacticos.it
Larino. Arrivo a sorpresa sul set de “Il sole dei cattivi”, film su Cristo in chiave moderna che in questi giorni viene girato a Larino. Il leader di Sinistra Ecologia e Libertà e governatore pugliese Nichi Vendola è piombato nel centro frentano fra la sorpresa di molti e lo stupore di spettatori e comparse per girare un paio di scene del film del regista Paolo Consorti, una delle quali al fianco del celebre attore Nino Frassica.

Riserva già enormi sorprese quindi la pellicola che vede Larino come luogo scelto per le scene che riguardano la passione di Gesù Cristo in chiave moderna. Senza alcun preavviso verso il pubblico, nel pomeriggio di domenica 17 marzo Vendola è arrivato a Larino protetto da una scorta della polizia. Ha incrociato brevemente cronisti e curiosi preferendo non rispondere a domande di politica. Da quanto è filtrato, per il presidente della Regione Puglia è stato previsto un cameo, con due scene da girare, entrambe nell’arco di un’oretta di tempo. La prima sul piano San Leonardo e l’altra, assieme a Nino Frassica, in piazza Duomo, davanti alla Cattedrale di San Pardo.

«Reciterà la parte di un politico che si perde per strada e giunge a Larino per poi essere coinvolto nella Passione» ha fatto sapere l’assessore alla Cultura del Comune, Massimo Starita.
Garo Vini
La partecipazione del leader di Sel alla pellicola è rimasta segreta praticamente a chiunque non facesse parte del cast fino a quando il governatore non ha fatto la sua comparsa per le strade del paese bassomolisano. Inutile rimarcare come i tanti curiosi accorsi per vedere gli attori all’opera abbiano avuto questa gradita sorpresa da poter raccontare a chi non c’era.

LINK
Film su Cristo con Frassica, Lionello e 70 comparse del posto
dopo le riprese il governatore-attore incontra il consigliere di Sel Ioffrredi

(Pubblicato il 17/03/2013)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
IMBIMBO GOMME - TERMOLI
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006