PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
La Vida Welness
 
Top News

19/04/2018 - Anche Gelmini in Molise: "Centrodestra unito e Toma competente"

Isernia. Se il Molise è considerato da alcuni l’ombelico del mondo (politicamente parlando), Isernia dev’essere considerata da altri la sua capitale visto che i leader nazionali dei partiti stanno facendo a gara per venire nella provincia pentra più che in basso Molise o nel capoluogo.

Oggi, 19 aprile, è la volta della presidente dei deputati di Forza Italia, Mariastella Gelmini, in visita in Molise prima del voto regionale di domenica 22.
Il tour del capogruppo azzurro ha toccato Isernia (conferenza stampa e gazebo in piazza Celestino V) e poi Venafro (altro gazebo in piazza Salvo D’Acquisto).
La ex ministra berlusconiana, in compagnia di altri parlamentari di Forza Italia anche loro in giro per il Molise, ha parlato di «elezioni decisive per i molisani in grado di cambiare la qualità della vita delle persone che vivono in questa regione» queste le sue parole a Isernia.

«Il Molise - ha ddetto ai giornalisti - è una regione che esce con grandi difficoltà dalla crisi economica, un po’ come il Paese ma con una preoccupazione in più per quanto riguarda la disoccupazione giovanile, con una crescita che stenta ad affermarsi. Forza Italia con i suoi parlamentari e con il presidente Berlusconi è qui per sostenere Donato Toma, un candidato competente di grande esperienza. Abbiamo scelto, non a caso, un commercialista perché siamo convinti che dopo il fallimento del governo di sinistra ci sia bisogno di un buon amministratore, di un buon padre di famiglia che sappia ben gestire le risorse a disposizione.
Il centrodestra qui, come nelle altre regioni che governiamo, si presenta unito, la nostra unità è un valore, è un segno di rispetto nei confronti di coloro che ci hanno votato il 4 di marzo. Siamo fiduciosi, manca poco per vincere in questa regione e quindi facciamo un appello ai molisani affinché domenica 22 aprile vadano a votare e facciano una scelta di campo per Toma presidente».

LE ALTRE NEWS

news precedenti

IN PRIMO PIANO
25/05 - Ex bidello accusato dagli alunni di atti osceni e abusi sessuali a scuola: via al processo
25/05 - "Non la sopporto": preferisce il carcere ai domiciliari con l’odiata moglie e si fa arrestare
25/05 - Mais per catturare il cinghiale. "Ma al parco troppi curiosi". E la gabbia ancora non c’è
25/05 - I commercianti del centro città ’medici’ col defibrillatore: "Ora speriamo che non lo rubino"
25/05 - Ancora grave anziana travolta da infermiera ubriaca: panico, furbizia o solo distrazione?
25/05 - Perseguitata da ex marito che minaccia di ucciderla. “Nessuno mi ascolta, ditemi che devo fare”
24/05 - Giunta, è già rimpasto. Meno poteri a Forza Italia. E Mazzuto (Lega) prende l’immigrazione
24/05 - Spara contro il bar Europa, s’indaga sulla provenienza della pistola: forse un’arma illegale

 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2018 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006