Caffettilandia - Termoli
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Tigre Amico
 
Top News

13/01/2018 - Bit 2018, dal Molise pronti 14 operatori per promuovere turismo

Termoli. Manca poco meno di un mese all’avvio ufficiale della Bit 2018. La Borsa Internazionale del Turismo di Milano rappresenta un appuntamento imperdibile per il Molise e l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, che con il Distretto Molise Orientale lo scorso anno ha riportato la nostra regione all’appuntamento di Milano dopo diversi anni di assenza.
L’innovazione tecnologica è stata sicuramente il fattore chiave che ha portato l’attenzione sul Molise da parte di tutti gli addetti ai lavori che si sono riuniti a Milano per carpire ed intercettare le migliori offerte del mercato. Ed è proprio in questo ambito che si sta lavorando nelle ultime ore a Termoli.
Permettere agli operatori molisani di essere presenti in Bit per presentare le proprie offerte dislocate sul territorio. Pacchetti e tour che i compratori non vorranno farsi scappare. Lo staff dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo sta programmando e coordinando gli incontri previsti dall’11 al 13 febbraio.
Sono già in quattordici gli operatori pronti a partire in direzione Milano per presentare il Molise sotto una nuova chiave di lettura anche grazie al nuovo stand. Dopo l’attività promozionale portata avanti dalla scorsa estate, i venditori avranno così a disposizione tre intere giornate per presentare quanto pensato per la Bit. Tante le offerte e le promozioni per coloro che acquisteranno direttamente in Fiera al MiCo.
Gli incontri daranno quindi un valore aggiunto all’impegno profuso per cercare di riportare in Molise il turismo che conta attraverso numeri importanti. Alcuni promotori hanno già raggiunto più di venti appuntamenti.

LE ALTRE NEWS

news precedenti

IN PRIMO PIANO
18/01 - Trova siringhe usate durante una passeggiata nel parco comunale: è allarme sicurezza
18/01 - Pd prepara la squadra: Fanelli e Venittelli in pole, Di Pietro in bilico. Dissidi nel centrodestra
18/01 - Il cimitero "scoppia": troppi defunti e pochi loculi. Bare in "lista attesa" da tre settimane
18/01 - Telefoni che non prendono: sindaco fitta terreno comunale per un’antenna e scoppia il caos
18/01 - Peschereccio in disuso affonda al porto, recuperato. Era vuoto e senza carburante
18/01 - Francesco Totaro
18/01 - Totaro: "Frattura e Facciolla un fallimento. Vergognoso rinvio voto per interessi di bottega"
18/01 - Il poeta-istrione ha abbandonato il palcoscenico (In memoria di Tony Evangelista)

 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2012 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006