Vota Di Pietro
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
CIAK - Termoli
 
Top News

30/12/2017 - Romagnuolo (Noi con Salvini): "Lavoro nostra priorità"

Campobasso. Si rallegra per le imminenti elezioni regionali la coordinatrice molisana della Lega, Aida Romagnuolo. Per la sostenitrice di Matteo Salvini il 2018 «sarà l’anno della riscossa e deve rappresentare anche l’anno del lavoro garantito per tutti. Questo - scrive Romagnuolo - è il mio chiodo fisso in una Regione come il Molise, dove il problema del lavoro da garantire a tutti non è all’apice degli interessi del vertice della giunta e dell’attuale maggioranza regionale ma, da quello che tutti percepiscono ed avvertiamo, è relegato agli ultimi posti, un generale disinteresse che in un certo senso accomuna tutti i politicanti regionali».
Per Romagnuolo il governo Frattura non ha fatto abbastanza né per la Gam di Bojano (venduta ad Amadori e in fase di ristrutturazione, ndr) né per Zuccherificio di Termoli (messo all’asta e chiuso per assenza di privati interessati a rilevarlo, ndr), mandando sul lastrico «centinaia di persone che hanno perso definitivamente il lavoro anche grazie alle tante bugie ricevute dai soliti personaggi incapaci di approfondire e di risolvere il più serio dei problemi e di grande interesse familiare. Con noi della Lega di Salvini, il lavoro per tutti i molisani è al primo posto del nostro programma regionale».
Queste le sue dichiarazioni nel corso di una riunione di quadri del partito della Lega organizzato dal coordinatore cittadino Antonio Di Viesti.
«Sono convinta - ha continuato Romagnuolo - che il prossimo 4 marzo i molisani torneranno a votare, torneranno ad esprimere il proprio voto a discapito dell’astensionismo, per dare una sonora batosta a chi come il PD spalleggiato quasi sempre dal silenzio di M5S, hanno letteralmente distrutto il tessuto sciale e produttivo della nostra bellissima Regione, il Molise, la mia e la nostra famiglia. Con Salvini Premier, - questo il suo slogan - un Molise alla riscossa per un lavoro per tutti».


LE ALTRE NEWS

news precedenti

IN PRIMO PIANO
19/04 - Le infiltrazioni criminali ci sono, ma i candidati ignorano l’antimafia: "Politica spocchiosa"
19/04 - Maurizio Martina
19/04 - Inseguita in un parcheggio di sera: "Ragazze, occhi aperti, quell’uomo voleva qualcosa"
19/04 - Il Tunnel e il Multipiano superano l’esame finale del Consiglio: progetto approvato
19/04 - Martina: "Da 45 giorni balletto inaccettabile, Lega e M5S non all’altezza. Pd può fare bene"
19/04 - Auto in divieto per il funerale del padre: torna e trova i carabinieri. “La piazza non è un parcheggio”
19/04 - Gasdotto, nasce comitato contro impianto del Sinarca: “Una bomba piena di rischi e costi”
19/04 - Commessa sequestrata e rapina da 150mila euro. Eppure in pieno centro nessuno ha visto nulla

 
Gruppo Scarabeo
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2018 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006