PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Brico io
 
Top News

23/12/2017 - Gli Hammers rugby festeggiano il Natale con la sfida dei capitani

Idea Arredo
Campobasso. Sfida dei capitani in casa Hammers rugby per festeggiare il Natale. Giovedì 21 dicembre, grandi e piccini della società ovale rossoblù hanno salutato l’arrivo delle festività natalizie tutti insieme, con l’emozionante partita dei capitani, disputata sul campo di GalasSport contro i Babbi Natale della squadra seniores di C2.
Un momento di pura gioia e di grande entusiasmo per i bambini che hanno sfidato senza paura i "grandi" e, inutile dire, alla fine il risultato ha dato ragione ai piccoli martelli, capaci di sconfiggere con le loro risate i placcaggi, questa volta morbidissimi, dei seniores.
«Serate come queste sono tra le pagine più belle della storia del nostro clubperché ci dimostrano che in questi anni, e in questo ultimo periodo in particolare, stiamo lavorando tutti insieme per far crescere, in un ambiente sano e pieno di valori positivi, bambini come questi che abbiamo nel mini rugby, ma direi tutti i nostri atleti, di tutte le categorie, anche delle più grandi. - ha dichiarato con gioia il presidente degli Hammers Benito Suliani- La felicità che si respira oggi è quella che vogliamo continuare a portarci dietro anche nel nuovo anno e nel proseguimento di questa stagione ancora tanto impegnativa e lunga. Vedere i ragazzi della seniores di serie C2 prendere in braccio e spingere verso la meta i nostri futuri rugbisti è il regalo più bello che ci potevamo fare come società, ma anche, credo, è il regalo più bello che gli Hammers fanno all’intero movimento rugbistico regionale».
Al termine della partita dei capitani, immancabile, il terzo tempo a sfondo natalizio, con dolci tipici, panettoni, pandoro, e tanta fame. La fame che nasce dall’entusiasmo di raggiungere tutti insieme nuovi traguardi.

LE ALTRE NEWS

news precedenti

IN PRIMO PIANO
18/01 - Trova siringhe usate durante una passeggiata nel parco comunale: è allarme sicurezza
18/01 - Pd prepara la squadra: Fanelli e Venittelli in pole, Di Pietro in bilico. Dissidi nel centrodestra
18/01 - Il cimitero "scoppia": troppi defunti e pochi loculi. Bare in "lista attesa" da tre settimane
18/01 - Telefoni che non prendono: sindaco fitta terreno comunale per un’antenna e scoppia il caos
18/01 - Peschereccio in disuso affonda al porto, recuperato. Era vuoto e senza carburante
18/01 - Francesco Totaro
18/01 - Totaro: "Frattura e Facciolla un fallimento. Vergognoso rinvio voto per interessi di bottega"
18/01 - Il poeta-istrione ha abbandonato il palcoscenico (In memoria di Tony Evangelista)

 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2012 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006