PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
CIAK - Termoli
 
Top News

23/12/2017 - Gli Hammers rugby festeggiano il Natale con la sfida dei capitani

British - Campobasso
Campobasso. Sfida dei capitani in casa Hammers rugby per festeggiare il Natale. Giovedì 21 dicembre, grandi e piccini della società ovale rossoblù hanno salutato l’arrivo delle festività natalizie tutti insieme, con l’emozionante partita dei capitani, disputata sul campo di GalasSport contro i Babbi Natale della squadra seniores di C2.
Un momento di pura gioia e di grande entusiasmo per i bambini che hanno sfidato senza paura i "grandi" e, inutile dire, alla fine il risultato ha dato ragione ai piccoli martelli, capaci di sconfiggere con le loro risate i placcaggi, questa volta morbidissimi, dei seniores.
«Serate come queste sono tra le pagine più belle della storia del nostro clubperché ci dimostrano che in questi anni, e in questo ultimo periodo in particolare, stiamo lavorando tutti insieme per far crescere, in un ambiente sano e pieno di valori positivi, bambini come questi che abbiamo nel mini rugby, ma direi tutti i nostri atleti, di tutte le categorie, anche delle più grandi. - ha dichiarato con gioia il presidente degli Hammers Benito Suliani- La felicità che si respira oggi è quella che vogliamo continuare a portarci dietro anche nel nuovo anno e nel proseguimento di questa stagione ancora tanto impegnativa e lunga. Vedere i ragazzi della seniores di serie C2 prendere in braccio e spingere verso la meta i nostri futuri rugbisti è il regalo più bello che ci potevamo fare come società, ma anche, credo, è il regalo più bello che gli Hammers fanno all’intero movimento rugbistico regionale».
Al termine della partita dei capitani, immancabile, il terzo tempo a sfondo natalizio, con dolci tipici, panettoni, pandoro, e tanta fame. La fame che nasce dall’entusiasmo di raggiungere tutti insieme nuovi traguardi.

LE ALTRE NEWS

news precedenti

IN PRIMO PIANO
21/06 - Giovani promesse del calcio crescono: Juventus ed Empoli strizzano l’occhio alle Acli
21/06 - Porta a porta bluff, un’altra foto inchioda la ditta. Da lunedì controlli e sanzioni dei Vigili
21/06 - Bando Asrem, Tar: "Regolare". Le psicologhe possono lavorare "se i fondi ci sono ancora"
21/06 - Investiti da ondata di vapore, ustionati due operai alla Vibac. Trasferito il ferito grave
21/06 - Locali moderni, piscina e attività per i bimbi: l’Oasi’s Beach Club di Giorgione si rinnova
21/06 - Termoli, 21 giugno 1978: il giorno in cui il mare si ritirò
21/06 - 671mila euro di giocate alle slot. "Sono giovani e forestieri". Il sindaco furioso: "Ora basta"
20/06 - Giunta a 4: due donne e due uomini. E il sindaco assegna un settore a ogni consigliere

 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2018 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006