PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Brico io
 
Top News

22/12/2017 - Cln Cus Molise, derby con la Chaminade. Barichello: "Daremo il meglio"

Campobasso. A distanza di sette giorni si ripete la stracittadina tra Chaminade e Cln Cus Molise. Domani, sabato 23 dicembre con calcio d’inizio alle 16, al Palaselvapiana in palio ci sarà il passaggio del turno in coppa Italia. I ragazzi di Sanginario hanno grande voglia di riscatto e potranno giocare per due risultati su tre. A presentare la gara ci pensa Barichello che una settimana fa ha già ‘punito’ i cugini.

A distanza di sette giorni sarà ancora derby. «Penso che non cambia nulla per noi perché il primo obiettivo è sempre la vittoria. E’ una partita importante come lo è stata quella di sabato scorso». Per il Cln Cus Molise la coppa Italia è importante al pari del campionato. «La coppa è importante e sicuramente puntiamo al passaggio del turno», ha aggiunto.

«Ci siamo allenati bene nel corso di questa settimana cercando di correggere quelli che sono stati gli errori commessi nel derby di sabato scorso. Abbiamo seguito i consigli del mister e scenderemo in campo per fare una bella partita. Abbiamo le carte in regola per riuscirci», continua Barichello.

«Gli spareggi promozione sono il nostro obiettivo principale e dobbiamo fare il massimo per riuscire a raggiungerli. Sono soddisfatto di quello che ho fatto fino ad ora ma non è mai abbastanza. Devo impegnarmi di più e fare sempre meglio per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo stagionale che è quello dei playoff».

LE ALTRE NEWS

news precedenti

IN PRIMO PIANO
21/01 - Di Maio, ’botto’ al Meridiano: mai così tanti per un politico. Tra il pubblico molti delusi bipartisan
21/01 - Campobasso, vai col tris: exploit a Fabriano e seconda vittoria consecutiva in tasca
21/01 - Manager termolese tra i 40 migliori d’Italia. "Ragazzi, coraggio: credete in voi stessi"
21/01 - Eternit a San Giovanni in Golfo: la bonifica non c’è stata. "Ora il sito è più pericoloso di prima"
21/01 - L’arte e il messaggio di Orlando Caterina: "Resistere nel Molise del blablabla"
21/01 - “Zombie” e abusi all’infanzia: il ricordo di Dolores O’Riordan
20/01 - Scintille su manovra, poi l’Aula modifica la legge elettorale. Ma la data delle Regionali non c’è
20/01 - Danilo Leva

 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2012 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006