Enrico Colavita
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Cianciosi srl
 
Top News

24/11/2017 - Chaminade Campobasso impegnata contro il Giovinazzo in trasferta

Giovinazzo (ba). La Chaminade Campobasso gioca a Giovinazzo, da dove spera di proseguire la striscia positiva dopo la preziosa vittoria contro il Futsal Canosa. I rossoblù di coach Paolo Pizzuto sono reduci dal doppio successo al ‘PalaSelvaPiana’ contro il Real Dem in Coppa Divisione, kermesse in cui l’avversario di turno il 19 dicembre sarà l’Active Network Futsal Viterbo, e contro il Futsal Canosa in campionato.
«Sarà una partita stimolante – ha affermato coach Paolo Pizzuto alla vigilia del match – per entrambe le formazioni. Giochiamo fuori casa e, dunque, sarà un match molto difficile per noi, poiché i pugliesi avranno dalla loro l’importante apporto del numeroso pubblico di casa, una caratteristica del Giovinazzo».
«Ci aspettiamo di fare una bella prestazione – ha proseguito Pizzuto Il risultato sarà aperto a tutte le possibilità. Da par nostra, dovremo alzare il livello della prestazione in campo, facendo attenzione alle molte variabili dell’avversario. Conosciamo e rispettiamo il Giovinazzo, in quanto piazza calda e accogliente. Nutro grande stima per l’allenatore del Giovinazzo, grande appassionato della nostra disciplina. Come ogni anno, il Giovinazzo è una squadra di grande qualità. Avremo rispetto, ma non timore reverenziale, per gli avversari di giornata». «Siamo pronti a vivere i 40 minuti di una partita che si preannuncia equilibrata e intensa», ha concluso Pizzuto.
In porta tornerà titolare il numero dodici Sari Al Assuad, dopo le due prestazioni di Silvio Iacovino. «Le scelte rispecchiamo i valori dell’ultima settimana – ha spiegato l’allenatore rossoblù – Ci dispiace per Iacovino, reduce da due grandi prove, così come sono certo che Al Assuad tornerà a mostrare il suo grande valore».
Giovinazzo – Chaminade Campobasso si gioca alle 16 di sabato 25 novembre . Dirigeranno l’incontro Fabio Cozza della sezione di Cosenza e Vincenzo Cannistrà di Catanzaro. Cronometrista Marco Villanova di Bari.

LE ALTRE NEWS

news precedenti

IN PRIMO PIANO
22/02 - Confermato: per la Regione si vota il 22 aprile. Meno di venti giorni per fare le liste
22/02 - Chiede soldi sui social per fare la campagna elettorale: "Embe’? In America lo fanno"
21/02 - In banca con documenti falsi per incassare 40mila €: condannato a 5 anni. Assolto l’amico "palo"
21/02 - Il grande freddo è arrivato: neve a Campobasso, pioggia no stop sulla costa. Incognita gelo
21/02 - Marijuana e alcol come svago, sesso "per distrarsi": i ragazzi non sognano più
21/02 - Poter decidere sul fine vita: è Mafalda il primo Comune ad attuare il biotestamento
21/02 - Rapina al supermercato Sigma, la Polizia acciuffa i due autori. Hanno solo 17 e 18 anni
21/02 - Ipotesi di vendette e spaccature, ora il centrodestra rischia il doppio naufragio

 
Caffettilandia - Termoli
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2012 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006