PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Spazio Relax
 
Top News

24/11/2017 - Chaminade Campobasso impegnata contro il Giovinazzo in trasferta

Giovinazzo (ba). La Chaminade Campobasso gioca a Giovinazzo, da dove spera di proseguire la striscia positiva dopo la preziosa vittoria contro il Futsal Canosa. I rossoblù di coach Paolo Pizzuto sono reduci dal doppio successo al ‘PalaSelvaPiana’ contro il Real Dem in Coppa Divisione, kermesse in cui l’avversario di turno il 19 dicembre sarà l’Active Network Futsal Viterbo, e contro il Futsal Canosa in campionato.
«Sarà una partita stimolante – ha affermato coach Paolo Pizzuto alla vigilia del match – per entrambe le formazioni. Giochiamo fuori casa e, dunque, sarà un match molto difficile per noi, poiché i pugliesi avranno dalla loro l’importante apporto del numeroso pubblico di casa, una caratteristica del Giovinazzo».
«Ci aspettiamo di fare una bella prestazione – ha proseguito Pizzuto Il risultato sarà aperto a tutte le possibilità. Da par nostra, dovremo alzare il livello della prestazione in campo, facendo attenzione alle molte variabili dell’avversario. Conosciamo e rispettiamo il Giovinazzo, in quanto piazza calda e accogliente. Nutro grande stima per l’allenatore del Giovinazzo, grande appassionato della nostra disciplina. Come ogni anno, il Giovinazzo è una squadra di grande qualità. Avremo rispetto, ma non timore reverenziale, per gli avversari di giornata». «Siamo pronti a vivere i 40 minuti di una partita che si preannuncia equilibrata e intensa», ha concluso Pizzuto.
In porta tornerà titolare il numero dodici Sari Al Assuad, dopo le due prestazioni di Silvio Iacovino. «Le scelte rispecchiamo i valori dell’ultima settimana – ha spiegato l’allenatore rossoblù – Ci dispiace per Iacovino, reduce da due grandi prove, così come sono certo che Al Assuad tornerà a mostrare il suo grande valore».
Giovinazzo – Chaminade Campobasso si gioca alle 16 di sabato 25 novembre . Dirigeranno l’incontro Fabio Cozza della sezione di Cosenza e Vincenzo Cannistrà di Catanzaro. Cronometrista Marco Villanova di Bari.

LE ALTRE NEWS

news precedenti

IN PRIMO PIANO
12/12 - Beffa per i non autosufficienti: il Consiglio approva la legge, ma senza soldi per il sussidio
12/12 - Arrivano fioriere "antiterrorismo" a zig-zag sul Corso. Sopralluogo di Comune e forze dell’ordine
12/12 - Arrestato per rapina, condannato per furto: un anno e 4 mesi a Tommaso Russo. Il pm aveva chiesto 6 anni
12/12 - Operazione Bianco Natale, arrestato 30enne termolese. Aveva 90 grammi di coca in auto
12/12 - Un tappeto bianco di 120 metri quadri in piazza. Operai al lavoro per la pista di pattinaggio
12/12 - La Molisana chiude l’anno col botto: 140 milioni di fatturato. E scommette sulla pasta integrale
12/12 - Strage di alberi dopo la tempesta di vento: disagi e pericoli sulle strade
12/12 - Campobasso, l’era di mister Masecchia dura solo cinque giornate: torna Foglia Manzillo

 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2012 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006