PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Cianciosi srl
 
Top News

09/11/2017 - “Dove 2 o +”, Pastorale giovanile Diocesi avvia incontri di preghiera

Termoli. Prenderà il via venerdì 10 novembre, a partire dalle 19.30 nella chiesa del Carmelo di Termoli,Dove 2 o +”, una iniziativa della Pastorale giovanile della Diocesi di Termoli-Larino che si inserisce in un percorso di ascolto, accoglienza e confronto con i giovani per testimoniare, scoprire e condividere esperienze di fede. Ogni incontro prevede un momento di preghieracon la lettura del Vangelo secondo Marco e una riflessione a cura del vescovo, Gianfranco De Luca, con il coinvolgimento e l’ascolto dei giovani partecipanti. Seguiranno altri incontri con cadenza mensile.
Momenti di preghiera, di riflessione e di preparazione all’incontro di Papa Francesco con tutti i giovani italiani in programma l’11 e il 12 agosto 2018 a Roma. L’evento nazionale sarà anticipato proprio nei giorni precedenti da un incontro dei giovani dell’Abruzzo e del Molise.
«L’obiettivo – spiega don Pio Di Rosario, responsabile della Pastorale giovanile della Diocesi di Termoli-Larino – è quello di condividere un percorso di fede con i giovani di tutto il territorio diocesano per stimolare l’ascolto nei momenti di preghiera e la riflessione valorizzando la testimonianza e l’esperienza di ognuno, facendo proprie le parole di Papa Francesco con il suo rinnovato messaggio di fiducia e speranza e un invito a non fare della vita un divano per addormentarsi ma, al contrario, quello di impegnarsi per lasciare un’impronta. Aspettiamo tutti nella chiesa del Carmelo».

LE ALTRE NEWS

news precedenti

IN PRIMO PIANO
22/02 - Cavaliere Vs Veneziale
22/02 - Giallo dell’auto che prima non c’era a Chi l’ha visto. Inquirenti smentiscono: “Nessun delitto”
22/02 - Ulivo 2.0 pronto a incoronare leader per la Regione. In pole Ruta, Di Pietro nuovo nemico
22/02 - Pesticidi e altri veleni scoperti in due casolari: s’indaga sul business dei rifiuti speciali
22/02 - Ecocentro chiuso e discariche, la Florio resiste agli attacchi. Più controlli con la nuova gestione
22/02 - Cavaliere Vs Veneziale: “Se il Pd perde lasci Frattura?” "No, sempre al fianco del Presidente"
22/02 - Confermato: per la Regione si vota il 22 aprile. Meno di venti giorni per fare le liste
22/02 - Chiede soldi sui social per fare la campagna elettorale: "Embe’? In America lo fanno"

 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2012 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006