PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Spazio Relax
 
Top News

17/07/2017 - Controlli rafforzati in città, Sbrocca: "Lavoro in sinergia"

Carrozzeria Meale
Termoli. L’istituzione dell’ufficio mobile della Polizia, una nuova postazione di presidio al porto e l’attività di pattugliamento costante del territorio hanno portato il primo cittadino di Termoli Angelo Sbrocca a ringraziare ed elogiare gli uomini impegnati con i controlli straordinari nel presidio costiero attraverso le attività che gli uomini della Polizia, guidati dal questore Raffaele Pagano e dal commissario Vincenzo Sullo, stanno svolgendo in città nel periodo estivo.

«L’ufficio mobile, visibile principalmente sul lungomare nord ma presente in diversi punti della città, è senza dubbio un ottimo servizio per i nostri cittadini – ha detto il primo cittadino Angelo Sbrocca – e funge anche come deterrente per eventuali malintenzionati permettendo a tutti i villeggianti di vivere i giorni di vacanza in totale serenità. A breve sarà operativa anche la nuova postazione della Polizia al porto, cosa che renderà Termoli una città più sicura e farà del nostro approdo un luogo ancora più efficiente e al servizio di turisti, cittadini e diportisti.


Un plauso - continua il primo cittadino termolese - va al questore Raffaele Pagano e al Commissario Sullo che in totale sinergia con il Comune di Termoli stanno provvedendo non solo alle attività ordinarie di pattugliamento e controllo del territorio ma anche alla sicurezza di ogni manifestazione pubblica. Il nostro cartellone estivo conta oltre sessanta eventi, di cui una decina di grande rilievo, ragion per cui il sostegno della Polizia è indispensabile. Al questore Raffaele Pagano e al Commissario Vincenzo Sullo, va quindi il mio riconoscimento personale e il grazie da parte di tutta la nostra Amministrazione comunale, convinto che questa sinergia e le best practice poste in essere, non potranno che fare del bene alla nostra città».

LE ALTRE NEWS

news precedenti

IN PRIMO PIANO
17/06 - Spazzuk, moda per samurai urbani inventata in un borgo molisano. "Torna lo stile unisex"
17/06 - Riserve naturali: in un secolo perso il 90% del tesoro. Quel che resta abbandonato e inquinato
17/06 - Via gli ’scarabocchi’ sui muri dell’Università della terza età. "I vandali colpiscono più in centro"
17/06 - Alienazione Parentale: lettera aperta ai genitori conflittuali
16/06 - Il Pd riparte… ma piano. Primarie lontane, Federazioni indicheranno "traghettatori"
16/06 - Bernardo Bruno finalista alla Borsa di Milano: avvocato dell’anno e boutique legale
16/06 - Macchinari per la criminologia comprati e mai utilizzati. "E nel trasloco si sono pure rotti"
16/06 - Una vita immersa nel parco. I residenti: "Altro che favola, è un incubo fatto di animali e incendi"

 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2018 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006