PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
CIAK - Termoli
 
Top News

17/07/2017 - Caldo nuovamente alla ribalta: inizia una settimana infuocata

Trascorso il weekend sotto la prevalenza di correnti fresche settentrionali che hanno arrecato un (finalmente) drastico calo termico e addensamenti con temporali specie nelle zone interne, lo sguardo è rivolto alla nuova settimana entrante. Vengono confermati i timori già espressi nel nostro forum da qualche giorno che propendevano verso un nuovo deciso aumento della temperatura a causa dell’espansione dell’anticiclone africano verso le regioni centro-meridionali.Pertanto, se ancora per l’inizio della settimana la ventilazione settentrionale si presenterà ancora estesa, già da martedì cesseranno i venti da nord e le temperature inizieranno una costante ma graduale tendenza alla risalita fin verso il fine settimana con valori prossimi ai 35 gradi. Info e dettagli su www.meteoinmolise.com

Lunedì: al mattino poco nuvoloso su tutta la regione. Nel pomeriggio, diffusamente soleggiato. Ventilazione generalmente moderata da nord con locali raffiche nelle aree costiere fino a forti. Temperatura in lieve rialzo ma inferiori alla media stagionale.

Martedì: sereno su tutta la regione sia al mattino che nel pomeriggio. Ventilazione assente o debole sul settore occidentale, debole da nord-est sul Molise centrale, ancora moderata da nord-ovest lungo la fascia costiera. Temperatura in rialzo.

Mercoledì: al mattino sereno o poco nuvoloso ma con tendenza a velature ad iniziare dal venafrano e isernino verso il resto della regione. Nel pomeriggio, velature sparse sul settore occidentale e sulla costa, schiarite soleggiate sul Molise centrale. Ventilazione debole da sud-ovest nell’interno, ancora da nord al mattino sulla costa. Temperatura in aumento.

LE ALTRE NEWS

news precedenti

IN PRIMO PIANO
21/04 - 332mila molisani (emigranti compresi) alle urne: numeri, modalità e particolari del voto
21/04 - Colpaccio salvezza del Campobasso dopo 14 minuti di recupero: Varsi regala tre punti
21/04 - Si finge poliziotto e promette rimborso della Tari in cambio di soldi, caccia al truffatore
21/04 - Choc a Ferrazzano: coppia di 85enni presa a calci e pugni. Identificati gli aggressori
21/04 - Novità differenziata: cestini di cortesia nel borgo e cassonetti (quasi) spariti anche in periferia
21/04 - Spiaggie all’asta, Bolkestein: “Governo ha capito male”. Speranza per i balneatori
20/04 - Infarto stronca dipendente de La Molisana: azienda in lutto. Annullata la visita di Berlusconi
20/04 - Costanza Carriero

 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2018 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006