Simply Termoli
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Tigre Amico
 
Top News

17/07/2017 - Notte Verde, alla pineta arriva Piotta: ci sarà anche Ilario Palma

Guida Turistica 2017
Larino. Da ’Supercafone’ a tanti altri successi Tommaso Zanello aka Piotta sarà in Molise, precisamente nella pineta di Larino, il prossimo 22 luglio in occasione della ’Notte verde’. Il popolare rapper romano - Musicista, creativo, scrittore, libero di pensare - sarà ospite di un evento che richiamerà tanti giovani e non solo. L’associazione di Promozione Sociale Mama Koko di Larino , dà appuntamento sabato 22 Luglio nella Pineta Comunale a tutto il circondario per la terza edizione della Notte Verde, evento in cartellone dell’Estate Larinese 2017 e patrocinato dal Comune e dalla ProLoco locale. La Notte Verde è un’iniziativa nata in piena coerenza con gli scopi principali dell’Associazione stessa, cioè da un lato la tutela ambientale dei polmoni verdi della città sui quali è stata esercitata sensibilizzazione ambientale e che cambiano di volta in volta (Dopo le edizioni precedenti ad Olivoli nel 2013 ed al Parco delle Tre Fonti l’anno scorso è ora la volta della Pineta Comunale in Contrada Cappuccini) , e dall’altra la voglia di divertire e movimentare la comunità, soprattutto i giovani ai quali rivolge sempre la massima attenzione grazie ad un percorso intrapreso consistente in manifestazioni simili ormai 4 anni fa.
L’ospite di spicco della serata sarà sicuramente Piotta, che lancia il suo nuovo album “Otto & Mezzo”. Il cantante romano si esibirà sul palco con il suo gruppo intorno alle 22 . Prima della nota band vi sarà lo start alle 19 con le esibizioni della Basso Molise Connection (Trio Tromba, Scratch e Beat Maker). L’apertura di Piotta sarà invece affidata mezzora prima dell’inizio del concerto allo Youtuber locale Ilario Palma che col brano “Nato in Molise” ha recentemente riscosso successo, e che per l’occasione lancerà altri due nuovi inediti.
Dopo Piotta l’esibizione del Dj Arsenico Rulex di San Salvo che andrà avanti fino a notte inoltrata.
Saranno previste all’interno dell’area interessata dalla manifestazione anche adeguate aree di ristoro.
Infine il direttivo dell’associazione ricorda che sia a causa delle recenti disposizioni legislative sulla sicurezza durante i concerti, e sia in virtù dell’esigenza di svolgere l’evento nella maniera più ecosostenibile possibile, sarà posto divieto assoluto di erogare ed introdurre vetro all’interno della manifestazione, ed invita i partecipanti a ad osservare tutte le norme comportamentali adeguate alla tipologia dell’evento, collaborandone alla piena riuscita.

LE ALTRE NEWS

news precedenti

IN PRIMO PIANO
27/07 - Centrodestra nella bufera, Forza Italia mette all’angolo Iorio: "Tu sei l’unico ambiguo"
27/07 - "Salvare vite non è reato", la provocazione dei migranti sulla Goletta di Legambiente
27/07 - In fiamme fusti, plastica, eternit: analisi su diossina. Sbrocca difende Cosib: “Grande lavoro”
27/07 - Molisaland: la cucina di una termolese set del documentario sulla zuppa di pesce
27/07 - Terreno conteso tra Agrario e Comune per nuova scuola, la preside: "Non ho dato nulla"
27/07 - Olive a terra e campi di ortaggi devastati dopo la violenta grandinata. "Segnalate i danni"
27/07 - Meglio tardi che mai: arriva l’Estate in città. Cartellone da 25mila per film e concerti
27/07 - Lungomare a doppio senso da sabato, a ore segnali e strisce. I balneatori "Ormai è tardi"

 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2012 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006