IMBIMBO GOMME - TERMOLI
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
La Vida Welness
 
Top News

18/09/2015 - Miss Joelle, Rosanna Cocco in finale nazionale con la 18enne Chiara

Promo. Si chiama Chiara Stampone, vive a Termoli, ha 18 anni ed è una delle 8 finaliste di tutta Italia del concorso nazionale Miss Degrade Joelle 2015. Merito di un volto dolce e bello, della luminosità della giovinezza e, soprattutto, di splendidi capelli. L’artefice di questa chioma incantevole che fonde un taglio moderno e arioso con un colore mirabilmente sfumato è Rosanna Cocco, la titolare dell’unico salone termolese Degrade Joelle, arrivata alla finalissima del concorso che si svolgerà domenica e lunedì, 20 e 21 settembre, a Pomezia.

Il concorso, che celebra i 25 anni dei Centri Joelle ideati da Claudio Mengoni in collaborazione con Wella Professionals, si è sviluppato nei saloni Joelle di tutta Italia, isole comprese, nei mesi scorsi. Ogni parrucchiere poteva presentare più lavori, più idee di taglio e colore su giovani clienti, che sono stati poi votati su facebook. Le proposte sono state man mano scelte, e dalle 100 candidate della prefinale si è arrivati alle 8 finaliste che arriveranno davanti a una giuria tecnica, chiamata a scegliere il degrade più bello d’Italia.
Per Rosanna Cocco, indipendentemente da come andrà l’esperienza di Pomezia, è stato un successo straordinario. La sua modella, unica finalista in Molise, ha superato ogni ostacolo arrivando sesta fra le 8 ragazze che aspirano a vincere il trofeo, che consiste fra le altre cose in una intera pagina pubblicitaria sul prestigioso mensile Amica.
«Ringrazio gli amici di facebook che hanno votato convinti la mia proposta – racconta Rosanna Cocco, che ha aperto il salone Joelle termolese 13 ani fa, diventando punto di riferimento importante per lo stile e la cura dei capelli sull’intero territorio – e sono felice che tra le 8 finaliste ci sia, finalmente, il Molise». Il suo degrade, sfumato nei toni luminosi del biondo, ha un effetto sorprendente per la naturalezza del risultato, rispecchiando in pieno lo spirito di una tecnica di applicazione del colore che si prende cura del capello e neutralizza l’effetto ricrescita. Rosanna ha abbinato su Chiara Stampone un taglio punte aria con volumi perfettamente bilanciato.

«Mi piacciono le sfumature naturali che valorizzano la bellezza dei capelli» spiega Rosanna Cocco, hairstylist del gruppo Joelle e titolare dell’unico salone bassomolisano. Una passione che l’accompagna da sempre, e che la porta a vivere con entusiasmo la professione senza smettere mai di aggiornarsi, imparare nuove tecniche, coltivare la bellezza per le clienti di tutte le età. Ma non solo. Tanti anche gli uomini che restano soddisfatti nel salone di Corso nazionale, dove tra le altre cose Rosanna cura il make-up per occasioni importanti, dal matrimonio alle serate.

Emozionata per il Gran Finale del concorso? «Sono molto felice, è stata una bella soddisfazione e essere arrivata in Finale mi gratifica. Parto per Pomezia con lo spirito giusto!». E un grande in bocca al lupo da parte della sua città e della sua regione. Chissà che il Molise stavolta non possa farcela davvero...
  • Centro Degrade Joelle: Corso Nazionale 168 - Termoli
  • 0875 702816 - coccorosanna@libero.it

LINK
Guarda le immagini
Il sito di Rosanna Cocco

LE ALTRE NEWS

news precedenti

IN PRIMO PIANO
17/02 - La città trasformata nei cartoni animati: un fiume umano festeggia il Carnevale 2018
17/02 - Match da pulp fiction, poi i Lupi mostrano i muscoli e in 10 minuti stendono il S. Nicolò
17/02 - Unico a riempire la piazza, Di Battista tira la volata al M5S: "I sondaggi non ci prendono mai"
17/02 - Disastro marciapiedi. Dopo l’ultimo incidente, la rabbia dei cittadini: "Lavori urgenti"
17/02 - Capolavori di cartapesta: ecco i 4 carri di Carnevale tra metafore e ingegno
17/02 - Strada frantumata, da un anno arrivare al mare è un’impresa. Così tanti rischiano multe salate
17/02 - Arrestato per riciclaggio, Scinocca torna in libertà. "Ora chiedo risarcimento"
17/02 - Assalto armato, si segue la pista locale. 16 telecamere per scoprire il volto del rapinatore

 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2012 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006