PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Brico io
 
Top News

15/03/2011 - LA STAZIONE DI TERMOLI E TRT ALL’ITALIA IN MINIATURA

San Marino. C’è un pezzetto di Termoli anche all’Italia in miniatura di San Marino. TRT Radio Termoli, la storica radio molisana, che da alcuni giorni è ascoltabile anche in streaming in tutto il mondo, è stata scelta per rappresentare la città di Termoli all’Italia in Miniatura. Il parco tematico che dal 1970 affascina grandi e piccini, visitato ogni anno da più di 500.000 persone, ha infatti dedicato una delle tappe del percorso alla città di Termoli, insieme ad altre 270 meraviglie italiane ed estere.
Dal 12 marzo, data di apertura annuale del parco romagnolo ed in occasione dei festeggiamenti per l’Unità d’Italia, i turisti potranno trovare nel percorso una riproduzione in scala della stazione ferroviaria ed in evidenza il logo dell’emittente radiofonica cittadina.
«Nel mese di settembre siamo stati contattati telefonicamente dai responsabili dell’Italia in Miniatura - afferma Massimiliano Orlando - direttore di TRT e del blog dedicato ai consumatori edito dalla radio (http://consumatori.myblog.it), che riceve più di 60.000 visite con IP unici al mese - Ci hanno informato della novità presente nella struttura già dal 2010 e ci hanno spiegato che per ogni città inserita nel percorso viene proposta una collaborazione gratuita ad un’azienda che la possa rappresentare. Nel caso di Termoli è stata scelta TRT in quanto presente sul territorio da più di 30 anni come mezzo di comunicazione. Non nascondo che, insieme allo staff, abbiamo accolto la notizia con emozione. Come tanti termolesi, anch’io da bambino ho visitato il Parco tematico ed essere presente con un’attività che porto avanti soprattutto per passione, non può che farmi un enorme piacere».


LE ALTRE NEWS

news precedenti

IN PRIMO PIANO
20/06 - Giunta a 4: due donne e due uomini. E il sindaco assegna un settore a ogni consigliere
20/06 - Scontro terribile tra auto e tir: 20enne resta incastrato fra le lamiere. Vivo per miracolo
20/06 - Zona “franca”: ecco chi ci rientra. Soldi a pioggia, meno tasse anche per una sala slot
20/06 - Tra paure e speranze: maturandi alle prese con la prova numero 1. "Ci preoccupa la seconda"
20/06 - Maturità, buona la prima: "Tracce fattibili, ci aspettavamo Moro e la Costituzione"
20/06 - Bracciante spacca a pugni il vetro dell’auto del suo capo, che lo picchia con una mazza
20/06 - Cocaina in cucina, mamma pusher arrestata. La figlioletta era stata intossicata da hashish
20/06 - Salvini e il censimento etnico, gli zingari lo difendono: "Non ce l’ha con noi, siamo italiani"

 
La Molisana
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2018 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006