Cronache

Scooter contro furgoncino, motociclista miracolato. Rallentamenti al traffico

Incidente nel pomeriggio sulla Tangenziale di Termoli all’altezza dello svincolo di Difesa Grande. Per cause da accertare si sono scontrati uno scooter e un Fiat Doblò. Il giovane in sella alla moto è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Timoteo di Termoli, ma non è in pericolo di vita. I medici del Pronto Soccorso l’hanno sottoposto agli accertamenti. Sul posto 118, Misericordia, Carabinieri e Anas. Qualche problema alla circolazione stradale.

Incidente sulla tangenziale sud di Termoli tra un scooter Honda ed un Fiat Doblò. Il sinistro è avvenuto all’altezza dello svincolo per Difesa Grande verso le 15.15 di venerdì 9 febbraio. Dalle prime ricostruzioni è emerso che entrambi i mezzi viaggiavano sulla stessa carreggiata, in uscita dalle galleria in direzione Termoli quando all’improvviso, forse a causa di un tamponamento, l’auto ha preso lo scooter mandando a terra il ragazzo. Alla guida dell’auto c’era un uomo che ha prestato i primi soccorsi, in attesa del 118.

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, i tecnici dell’Anas e l’ambulanza che ha trasferito il conducente dello scooter in ospedale per gli accertamenti del caso. Da una prima analisi sembra che le ferite riportate siano superficiali. Il traffico ha subito dei rallentamenti, soprattutto i numerosi mezzi pesanti in transito in queste ore. Moltissimi i curiosi che si sono fermati sul ponte di Difesa Grande alla ricerca di informazioni.

Più informazioni
commenta