Cronache

Picchiava i genitori anziani: 52enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

I carabinieri della Compagnia di Palata hanno arrestato ieri, venerdì 19 gennaio, un 52enne di Tavenna mentre picchiava gli anziani genitori 80enni nella loro abitazione in paese. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e condotto nel carcere di Larino, mentre per la coppia di coniugi è stato richiesto l’intervento del medico del paese per le cure.

I carabinieri della compagnia di Palata lo hanno fermato proprio mentre si accaniva contro i suoi anziani genitori. Ieri, venerdì 19 gennaio, sono entrati nella casa di Tavenna, dove i coniugi 80enni vivevano e dove erano vittime delle percosse del figlio 52enne, e li hanno salvati da conseguenze peggiori.
Le forze dell’ordine del paese, coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli, hanno così arrestato un 52enne del paese, residente nel paesino del Basso Molise, per maltrattamenti in famiglia.
L’uomo, già noto ai militari dell’Arma, è stato poi condotto in caserma per gli accertamenti e subito dopo è stato trasferito nella casa circondariale di Larino. Per gli anziani genitori invece è stato richiesto sul posto l’intervento del medico del paese per i controlli, stanno bene e non c’è stato bisogno del trasferimento all’ospedale. Sulla vicenda indagano i carabinieri per capire le motivazioni che hanno portato il 52enne a picchiare i genitori.

Più informazioni
commenta