Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Frontale sulla SP 40, auto ribaltata nei campi. Ferite 4 persone, una è grave

Brutto incidente questa sera 30 dicembre attorno alle 20:30 sulla Strada Provinciale 40 che collega Campomarino a Portocannone. Forse per un sorpasso azzardato due vetture - una Fiat Coupé bianca e una Lancia Y - si sono scontrate e la vettura bianca è finita ribaltata sui campi adiacenti. Quattro le persone coinvolte nell’impatto, due viaggiavano su un’auto, due sull’altro veicolo. Gravi le condizioni di uno dei feriti, un ragazzo di 26 anni, estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco e trasportato all’ospedale San Timoteo di Termoli. Per lui i medici hanno pensato al trasferimento in un’altra struttura viste le ferite molto gravi. Altre tre persone sono state traferite per gli accertamenti, tra questi un 17enne portato in ambulanza. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e chiaramente il 118.

Più informazioni su

Due auto sono rimaste coinvolte intorno alle 20:30 di sabato 30 dicembre in uno scontro frontale sulla strada provinciale 40, quella che collega Campomarino a Portocannone. Poco prima della curva di ingresso a Portocannone, una Lancia Y e una Fiat Coupé bianca si sono scontrate forse per un sorpasso azzardato di uno dei due automobilisti alla guida. L’utilitaria Fiat si è ribaltata fino a finire nei campi, tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e di un carro attrezzi per tirarla via.

Quattro le persone coinvolte nell’impatto, due per ogni veicolo. Uno di loro è più grave, un ragazzo di 26 anni, ed è stato trasportato al Pronto Soccorso del San Timoteo con codice 3, vista la gravità delle ferite per lui si sta pensando al trasferimento in un’altra struttura ospedaliera. Un 17enne é stato accompagnato dalla seconda ambulanza del 118 giunta immediatamente sul posto nel nosocomio termolese per gli accertamenti. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i Carabinieri della compagnia di Termoli per i rilievi e per ricostruire la dinamica dello scontro.

Più informazioni su