Articolo promozionale

Tre giorni di grandi sconti per donna, uomo e bambino: è il Black Week-End di Benetton

Venerdì, sabato e domenica shopping imperdibile nello store di Corso Umberto a Termoli. Sconti su tutti gli articoli donna, uomo e bambino. Per le famiglie straordinaria opportunità di unire qualità di Benetton e Sisley a prezzi ribassati.

Impossibile resistere alla opportunità di portarsi via giacche, cappotti, piumini, maglioni, completi a prezzi super. Reparti donna, uomo e bambino: shopping prenatalizio a colpi di sconti e affari. Scatta alla Benetton di Termoli, di recentissima inaugurazione, il week-end magico.

Da venerdì 24 novembre a domenica 26, ecco il Black Week-End, con promozioni su tutta la merce in negozio. Per tre giorni i clienti potranno acquistare tutti gli articoli disponibili, sia a marchio Benetton che Sisley, a prezzi ribassati, grazie alla iniziativa del Black Friday che, nel caso di Benetton, diventa un intero fine settimana di sconti.

Una ottima notizia per la popolazione molisana, che ha già salutato la riapertura del negozio al civico 11 di Corso Umberto I con entusiasmo. Uno store di 500 metri quadrati ricco di scelta per donna, uomo e bambino. In negozio il Black Friday si allunga e dura tre giorni.

Dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 Benetton vi aspetta con il personale sempre disponibile e attento per soddisfare ogni richiesta, a prezzi straordinariamente convenienti.

Più informazioni
commenta