Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Donna, uomo e bambino: la Benetton torna a Termoli e veste la famiglia. E non mancano gli accessori foto

Al civico 11 di Corso Umberto I ha riaperto da sabato 11 novembre la Benetton, storico marchio di abbigliamento. «Per la gioia dei clienti - rivela la titolare - che attendevano fiduciosi la riapertura». Nei 500 metri quadri del negozio si possono trovare abiti femminili, maschili e da bambino e accessori.

Più informazioni su

Stesso luogo e stesso marchio. Da sabato 11 novembre è tornata in città la Benetton. La nota azienda italiana di capi d’abbigliamento e accessori di Treviso ha riaperto nuovamente a Termoli dopo circa un anno di assenza. Da qualche giorno infatti i locali al civico 11 di Corso Umberto I sono stati riaperti, si sono riaccesi e sono tornati ad accogliere i clienti «che erano entusiasti – rivela la titolare – e ci hanno ringraziati per questo ritorno».

Nei quasi 500 metri quadri, persone di tutte le età si aggirano per scegliere cosa acquistare grazie alla vasta scelta e ai marchi presenti all’interno dell’attività, ovvero quello Benetton e quello Sisley tornati grazie ad una proprietà in franchising. «Crediamo nel prodotto Benetton, nella città e anche nei clienti», aggiunge la proprietaria e direttrice del negozio.

Tornano con ampi spazi per donna, uomo e bambino ricchi di scelte variegate per rispondere alle tante esigenze giornaliere e non solo con le linee Benetton uomo e donna e Sisley uomo e donna. E non mancano ampi spazi dedicati ai più piccoli, dai neonati ai più grandi con le linee Benetton e Sisley Young. Per tutta la famiglia, c’è anche l’intimo con un reparto dedicato al settore. Senza dimenticare poi gli accessori che completano il look da tenere sempre nel guardaroba.

Un ritorno in grande stile per il marchio che saprà farsi apprezzare dai tanti clienti termolesi e non solo grazie a prezzi competitivi, un personale attento e disponibile.

Info & Contatti: 0875.702225

Più informazioni su