Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada al “curvone”: alba di paura per un 37enne

Spaventoso incidente sulla statale 17: a finire contro entrambi i lati del guardrail che si trova a pochi metri dallo svincolo per Vinchiaturo un trentasettenne di Campobasso. L’uomo è ricoverato all’ospedale Cardarelli dove è stato accompagnato in ambulanza poco dopo le 5 di questa mattina. Si indaga sulle cause del sinistro in un tratto di strada già tristemente noto per incidenti più o meno gravi

Più informazioni su

Ha perso il controllo della sua auto in un tratto di strada già tristemente noto per incidenti più o meno gravi: a finire fuori strada all’alba di martedì 10 ottobre sulla Statale 17, poco prima dello svincolo per Vinchiaturo, un 37enne di Campobasso attualmente ricoverato all’ospedale Cardarelli. La sua utilitaria, per cause che sono ancora al vaglio degli investigatori, è andata a sbattere violentemente contro entrambi i lati del guardarail. Erano passate da poco le 5 quando è arrivata la telefonata ai sanitari del 118 da parte di alcuni automobilisti che hanno assistito a bocca aperta allo spaventoso testacoda. L’uomo ha riportato numerose ferite e fratture in più punti del corpo ed è stato accompagnato al Pronto soccorso in codice rosso.
Ignote, al momento, le cause del sinistro: potrebbe essere la velocità ad aver fatto perdere il controllo del veicolo al 37enne, come pure un colpo di sonno, una banale distrazione o – questa l’ipotesi più accreditata – l’asfalto reso viscido dalla brina mattutina. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Bojano.

Più informazioni su