Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Il pomodoro della nostra terra: l’oro rosso di Giusy e Maria, imprenditrici giovani che scommettono sulla qualità

Più informazioni su

Un’impresa tutta rosa la “Oro Rosso Srls di Ciavarella Giusy e D’Amario Maria”, una nuova azienda agroalimentare che fonde da un lato la lunga tradizione nel settore della coltivazione del pomodoro della famiglia Ciavarella, e dall’altro la voglia di Giusy e Maria di fare un prodotto genuino e di qualità secondo le antiche tradizioni.

Due giovani imprenditrici molisane che si pongono come obiettivo la realizzazione di una filiera corta di prodotti a chilometro zero, sfruttando i propri terreni, in agro tra San Martino In Pensilis e Campomarino.

La “Oro Rosso Srls di Ciavarella Giusy e D’Amario Maria” è un’azienda che può contare una trentina di posti di lavoro, e garantisce un prodotto seguito nei minimi particolari dalla raccolta alla trasformazione e in fine alla vendita.
La raccolta avviene meccanicamente e, con la sinergia dei dipendenti della “Oro Rosso”, il tutto è curato, visionato e selezionato nello stesso campo di coltivazione, garantendo al cliente un prodotto genuino, pelato a mano e confezionato, con il succo dello stesso pomodoro, in contenitori di vetro in segno di igiene, qualità e trasparenza del prodotto.

La “Oro Rosso” non si fermerà alla sola trasformazione del pomodoro ma ha in programma di ampliare la sua offerta: a breve verrà ampliata la filiera includendo altri prodotti e aumentare la propria produzione e contestualmente garantire ulteriori posti di lavoro.

Per ulteriori informazioni email: ororossosrls@gmail.com oppure chiamare il 349.5210013.

Più informazioni su