Articolo promozionale

Da Uomini e Donne e Temptation Island: al Club 2 Miglia il tronista Riccardo

Arriverà sabato 15 luglio sulla spiaggia del lido di Campomarino lido l’ex tronista 22enne reduce dalla trasmissione di Canale 5 Temptation Island che mette alla prova le coppie. Sarà ospite nel pomeriggio e scatterà foto e firmerà autografi con le fan in attesa di incontrarlo nel corso dell’evento gratuito. Nel corso del pomeriggio, a partire dalle 17, anche musica con un dj in consolle e l’angolo cocktail.

Da pochi giorni non è più un concorrente di Temptation Island, il programma di Canale 5 che mette alla prova le coppie da cui è uscito al fianco della sua fidanzata Camilla, e tra qualche giorno arriverà anche in Molise. Per la precisione a Campomarino Lido sarà ospite di un party al lido Club 2 Miglia. Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne conosciuto dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, arriverà sabato 15 luglio sulla spiaggia Club 2 Miglia per l’evento organizzato che lo vedrà protagonista di un pomeriggio all’insegna delle fan. Pronte ad incontrarlo, a chiedere notizie sulla sua relazione e soprattutto a scattare con lui foto e selfie e avere il suo autografo.

Nel lido è tutto pronto per l’appuntamento che prenderà il via alle 17 e sarà gratuito, aperto a chi vorrà trascorrere il pomeriggio incontrando Riccardo, ascoltando la musica del dj in consolle e sorseggiando un cocktail all’angolo bar. Per l’occasione sarà allestito un tappeto rosso per scattare foto e dare il benvenuto al 22enne giocatore di basket romano. Per tutta l’estate il lido dove ogni giorno si possono anche svolgere le attività acquatiche con le attrazioni come lo scii nautico, la banana boat, gommoni e moto d’acqua, sta lavorando anche ad una serie di altri appuntamenti che vedranno protagonisti altri personaggi del mondo dello spettacolo, per il momento l’altro nome confermato è quello di Rocco Siffredi, ospite il prossimo agosto al Club 2 Miglia.

Più informazioni
commenta