Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Cade e batte la testa mentre passeggia con la bici, giovane in prognosi riservata

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Campobasso il ciclista 26enne caduto nei pressi del depuratore di Mirabello. Sul posto il personale sanitario del 118 e i Carabinieri che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente. Il giovane è stato sottoposto agli accertamenti: la prognosi è riservata.

Più informazioni su

Aveva approfittato della bella giornata di sole per uscire con la sua bicicletta in compagnia dello zio. Poi la caduta improvvisa. Il ragazzo ha battuto violentemente la testa sull’asfalto. In quei momenti concitati di tensione e paura per la vita del 26enne, gli altri ragazzi che erano con lui hanno chiamato il 118. Un’ambulanza è arrivata prontamente nei pressi del depuratore di Mirabello Sannitico. Il giovane ha riportato un trauma cranico ed è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli di Campobasso dove è stato sottoposto agli accertamenti. Le condizioni sono gravi e i medici non hanno sciolto la prognosi.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati poco dopo anche i Carabinieri della locale stazione per i rilievi. I militari cercheranno di ricostruire quello che è successo ed eventuali responsabilità: pare che il ciclista si sia sbilanciato dopo il passaggio di un’automobile sulla carreggiata. Probabilmente saranno ascoltate anche le testimonianze delle persone che erano con lui e che potrebbero fornire dettagli utili per ricostruire la vicenda.
(foto repertorio)

Più informazioni su