Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Progetto&Dettagli, dove le case prendono vita: la qualità scontata al 70% foto

Nell’ampio showroom in via Corsica 54A tante idee per rinnovare la tua casa: dai serramenti alle porte blindate con misure e aperture speciali, porte da interno, persiane in alluminio e blindate , controtelai speciali, monoblocchi serranda residenziali, tapparelle orientabili, zanzariere senza barriere a pavimento, zanzariere con frizione, arredo bagno, pavimenti e rivestimenti, parquet e tendaggi, finiture speciali per pareti con pitture e carta da parati di ultima generazione. Un team di esperti - Francesco Santoro arredatore di interni, Laura Papariello architetto e Teresa Cascitelli, responsabile del settore serramenti e porte, saranno a completa disposizione dei clienti per rinnovare o costruire la loro nuova casa. Grazie allo sconto fino al 70% su tutto il materiale all’interno dello showroom e particolari sconti sui nuovi ordini.

Più informazioni su

Rinnovare casa e ottenere ciò che si desidera ad un prezzo conveniente con lo studio degli ambienti interni e magari con uno sconto di quelli rari. L’occasione giusta allora è quella che si trova da Progetto&Dettagli.

Nei 280 metri quadrati di area espositiva, dislocata sui due piani, si potrà vedere il campionario presente, toccare con mano i materiali ed usufruire della preparazione degli esperti a disposizione che studieranno gli spazi e le nuove soluzioni adatte all’esigenza di tutti i clienti. Nel concept store i professionisti del settore sapranno coniugare la ricerca dei materiali, attenta e puntuale, adatta ad ogni tipo di ambiente. Il lavoro da realizzare verrà mostrato in anteprima attraverso un render nel quale si potranno vedere nuove soluzioni e colori della casa. Inoltre, gli esperti saranno a disposizione per ristrutturazioni o nuove realizzazioni di arredamento interno per attività commerciali, seguendo i lavori dalla progettazione alla realizzazione o della nuova casa. Gli esperti proporranno un progetto in cui nulla verrà lasciato al caso e tutto sarà studiato. I clienti potranno scegliere senza limiti di misure, materiali e texture.

L’ampia scelta di soluzioni per serramenti e porte realizzati e personalizzati nei materiali desiderati e più adatti al clima abitativo nelle finiture più attuali e di qualità, porte blindate standard e fuori misura con possibilità di apertura elettronica e dallo smartphonecon possibilità di collegamento alla domotica, rivestimenti con inserimento di acciaio, mosaico e marmo, personalizzati e in stile con la casa, zanzariere senza guida a pavimento, monoblocchi per serranda radiocomandati ad uso residenziale, in alluminio e acciaio coibentato, persiane blindate e in alluminio, tapparelle orientabili e controtelai speciali per i serramenti.

E poi marmo, ceramiche smaltate a mano delle migliori aziende italiane ed europee di grandi o classici formati, legno di tutti i colori e di numerose finiture delle ditte Fiemme e Salis, mosaici e pietre decorative. Anche per i bagni le opzioni tra cui scegliere sono delle più vaste, il cliente avrà la possibilità di valutare materiali, accessori delle migliori marche come Rab, Florim, Keope, Devon&Devon e Rex per la pavimentazione, che va dalle grandi mattonelle, fino a quelle dalle ampie metrature, di ogni materiale e di ogni colore, come avviene per il legno del parquet, con le varie finiture.

A questi si aggiungono i tendaggi con una vasta gamma di tessuti, colori, soluzioni per le case e per le attività che diventeranno dei modernissimi accessori di design, pitture e carte da parati di ultima generazione facilmente applicabili, lavabili e sostituibili e anche pannelli decorativi per gli ambienti più vari.

Un grande ventaglio di opzioni e soluzioni al servizio dei clienti, per chiunque vuole rinnovare casa o costruire quella che desidera da sempre. La risposta è al civico 54A di via Corsica a Termoli.

Più informazioni su