Cronache

Nascondeva nel portabagagli del furgone mezzo chilo di eroina: arrestato 30enne

Nella serata di ieri, venerdì 12 maggio, un trentenne alla guida di un furgone proveniente da Foggia è stato arrestato durante i controlli dei carabinieri di Termoli perchè trasportava nel portabagagli del veicolo mezzo chilo di eroina destinata allo spaccio. Gli uomini dell’Arma hanno condotto il ragazzo prima in caserma per gli accertamenti e poi nel carcere di Larino. La droga è stata sequestrata.

Un trentenne già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato ieri sera, venerdì 12 maggio, nel corso dei controlli dei carabinieri della compagnia di Termoli per detenzione di sostanze stupefacenti. Il giovane si trovava alla guida di un furgone e proveniva da Foggia, all’interno del portabagagli i carabinieri hanno trovato mezzo chilo di eroina nascosto nel vano del veicolo.

Il giovane è stato accompagnato in caserma e sottoposto ai dovuti accertamenti prima di finire nel carcere di Larino, mentre la droga è stata sequestrata. Continuano i controlli su tutto il territorio del Basso Molise per prevenire il traffico delle sostanze stupefacenti.

Più informazioni
commenta