Cronache

Fiat Panda contromano sulla Ss 87: scontro frontale, tre feriti in ospedale

L’incidente questa mattina 6 maggio attorno alle 11 sulla carreggiata a senso unico della Statale 87. Secondo le prime ricostruzioni una Giulietta in fase di sorpasso si è trovata improvvisamente di fronte la Panda che aveva imboccato la strada contromano. L’impatto è stato molto violento. Distrutte le due vetture, in ospedale il conducente della Giulietta e i due della Panda. Nessuno è in pericolo di vita.

L’incidente si è verificato in mattinata lungo la Statale 87 in un tratto a senso unico. Per cause da accertare si sono scontrate una Fiat Panda con a bordo due persone di sesso maschile e un’Alfa Romeo Giulietta con al volante un avvocato di Guglionesi. Tre, dunque, le persone coinvolte. Secondo le prime ricostruzioni la Giulietta in fase di sorpasso si è trovata improvvisamente di fronte la Panda, che aveva imboccato la strada contromano.
Sul posto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco: gli occupanti sono rimasti incastrati nell’abitacolo. Sono intervenute le ambulanze del 118 e le forze dell’ordine. Il traffico è rimasto bloccato per consentire i soccorsi. Dai primi accertamenti i feriti non sarebbero gravi e avrebbero riportato ferite e fratture. Nessuno è in pericolo di vita.
Tempestivo l’intervento degli operatori sanitari che hanno trasportato le persone coinvolte all’ospedale San Timoteo. Sono in corso gli accertamenti per fare chiarezza sulle cause dello scontro. Il traffico è stato deviato su collegamenti alternativi per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli coinvolti che hanno riportato diversi danni.

Più informazioni
commenta