Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Alberi caduti e rami rotti sulla strada per il vento. Vigili del fuoco in azione in città

Diversi gli interventi degli uomini del 115 nella mattinata di oggi, venerdì 28 aprile, in diversi quartieri a causa del vento che ha buttato giù alberi e spezzato rami caduti sulla strada e perciò di intralcio alla circolazione e pericolosi per la sicurezza dei cittadini.

Più informazioni su

Sono state numerose le telefonate al centralino della caserma dei vigili del fuoco di Termoli a partire dalle prime ore della giornata di oggi, venerdì 28 aprile, per gli interventi di messa in sicurezza delle strade a causa del vento che da ieri sera ha interessato la città adriatica. Le squadre degli uomini del 118 sono usciti dal mattino presto e intervenuti in numerose strade di Termoli per alberi caduti e rami spezzati che invadevano la carreggiata e non erano sicuri per i cittadini.

I primi interventi registrati sono stati in via Venezia e via Mantova, nel quartiere Porticone e poi in via Asia per un albero caduto, le richieste sono partite dai residenti che hanno notato rami spezzati sulla strada e alberi a terra. Anche lungo la strada Sp 131 che collega lo zuccherificio a San Martino i vigili sono intervenuti per un albero che ostacolava il traffico. Per il vento cassonetti rovesciati in tutta la città e mare agitato, anche se i collegamenti con le Tremiti non sono stati interrotti.

Più informazioni su