Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

In scooter sui binari ferroviari per fare una bravata: cade e batte la testa. Grave 25enne

Ha cercato di percorrere la strada ferrata su ciclomotore dopo aver esagerato col vino, ma è caduto e ha battuto la testa, provocandosi un trauma cranico serio. Ora è in prognosi riservata il ragazzo termolese, D.E., trasferito nel reparto di neurochirurgia di Foggia dopo le prime cure al San Timoteo di Termoli. Intervenuti 118 e agenti del Commissariato intorno alle 23 e 30 di ieri.

Più informazioni su

Una bravata, probabilmente in preda a uno stato alcolico, che gli è costata carissima.
Un ragazzo di 25 anni di Termoli, D.E., si trova in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia di Foggia, dove durante la notte scorsa è stato trasferito dai medici del pronto soccorso di Termoli.

Ha cercato di attraversare i binari ferroviari in sella al suo scooter, ma è caduto e ha battuto con violenza la testa. Un incidente, quello al quale hanno assistito anche gli amici del giovane, che si è verificato poco dopo le ore 23 di venerdì. Il giovane, che verosimilmente aveva bevuto molto vino in un locale vicino, ha deciso di sfidare la sorte e di compiere una bravata finita nel peggiore dei modi.
Sono stati gli stessi amici – alcuni dei quali hanno anche cercato inutilmente di fermarlo -, a chiamare i soccorsi. L’ambulanza è arrivata intorno alle 23 e 30, ma il giovane, pur sanguinante dalla testa, era lucido e parlava: questo ha fatto in modo che il primo ricovero fosse associato a un codice non grave.
Ma dopo gli esami i medici si sono accorti che le sue condizioni non erano affatto buone e hanno deciso di trasferirlo in un reparto specializzato.
Sul posto, nella stazione ferroviaria di Termoli, oltre all’ambulanza è arrivata anche una pattuglia della Polizia. Gli agenti del commissariato hanno raccolto alcune testimonianze per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le indagini sono in corso.

Più informazioni su