Cronache

Rubano 30 Gratta&Vinci alla Ip sulla statale 16: due giovani termolesi nei guai

Sono entrambi termolesi e due volti noti alla polizia i ladri di Gratta&Vinci beccati e denunciati dagli agenti del commissariato a 24 ore dal furto avvenuto nella tabaccheria-bar della Ip sulla statale 16 di Termoli. Si tratta di due giovani, nemmeno trentenni, che erano riusciti a rubare ben 30 schede grattabili che danno possibilità anche di grosse vincite.

Si tratta di B.R. di 25 anni e D.M. di 29 anni, responsabili del reato di furto in concorso. Entrambi erano già noti alle forze dell’ordine prima del colpo avvenuto giovedì scorso nel bar-tabaccheria che si trova a ridosso della spiaggia sul litorale nord di Termoli, di fianco al distributore di carburanti Ip dove purtroppo negli ultimi anni sono stati numerosi i casi di cronaca e i fatti di violenza.

In questo caso specifico i due giovani erano riusciti a impossessarsi di 30 schede Gratta&Vinci dal valore complessivo di 650 euro ed erano scappati credendo di non doverne rispondere. Invece il personale della Polizia Anticrimine si è messo al lavoro e in poco tempo è risalito ai due riuscendo a identificarli. Entrambi sono stati denunciati.

Più informazioni
commenta