Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Scende dall’auto dopo un incidente e viene travolta in A14: muore donna di Termoli

Più informazioni su

Incidente mortale lungo l’autostrada A14 in territorio di Silvi, in Abruzzo. A perdere la vita è stata una donna, Raffaela De Prisco, 59 anni, originaria di Termoli ma residente a Osimo, nelle Marche, dove lavorava nel settore della pubblica amministrazione.
In base a una prima ricostruzione, la 59enne era su un’auto guidata dal figlio, finita, dopo un incidente, contro il guard rail sulla corsia di sorpasso della carreggiata Nord. I due sono scesi dal veicolo e la donna è stata travolta dalle auto in transito. Per lei non c’è stato nulla da fare.

Tre i feriti che, secondo le prime informazioni dei soccorritori, non sarebbero gravi. Si tratta del figlio della vittima e di altre due persone, nonno e nipote, di 68 e 15 anni, residenti nel teramano. Sul posto le ambulanze, la Polizia autostradale e i Vigili del Fuoco. Sono in corso gli accertamenti per fare chiarezza sulle cause del terribile incidente. Raffaella De Prisco era conosciuta a Termoli dove tornava spesso e vivono la madre e la sorella. Lascia un ricordo forte e condiviso nella città adriatica: i funerali saranno celebrati giovedì 23 marzo alle 15 nella chiesa di Sant’Antonio.

Più informazioni su