Cronache

Semina il panico alla stazione con un grosso coltello da cucina: pendolari in fuga

Un uomo incappucciato ha terrorizzato un gruppo di persone in attesa dell’autobus sotto la pensilina di piazza Cuoco intorno alle 20 e 30 di domenica 19 marzo. Testimoni riferiscono di averlo visto minacciare i pendolari con un grosso coltello da cucina. I carabinieri lo hanno rintracciato in zona pochi minuti dopo, la sua posizione è al vaglio degli investigatori e non si esclude una denuncia

Ha messo in fuga diversi pendolari in attesa sotto la pensilina dell’autobus l’uomo che, intorno alle 20 e 30 di domenica 19 marzo, ha seminato il panico alla stazione di Campobasso. Armato di un grosso coltello da cucina il soggetto ha terrorizzato passanti e gente in attesa del pullman, in particolare un gruppo di ragazzi contro i quali si è scagliato poco prima dell’arrivo dei carabinieri.
«Aveva i capelli bianchi e un felpa grigia col cappuccio» riferiscono i testimoni che si trovavano a passare da quelle parti prima che la Gazzella fermasse e perquisisse l’uomo cercando di capire che cosa lo avesse spinto ad agire in questo modo.
Non è da escludere, infatti, che potesse avercela con qualcuno in particolare, forse, prima di sventolare quella pericolosa lama, potrebbe essere accaduto qualcosa nei pressi della stazione dei treni che ha scatenato la sua ira. Dopo un fuggi fuggi generale, comunque, l’uomo non si allontanato da piazza Cuoco, tanto che per i militari non è stato difficile individuarlo e identificarlo qualche minuto più tardi in zona. La sua posizione è al vaglio degli investigatori che potrebbero denunciarlo.

Più informazioni
commenta