Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Fuori tutto mai visto da Carpisa: ultimi giorni di borse e valigeria in super-sconto. E idee low cost per il papà

Più informazioni su

Borse raffinate, sofisticate e contemporanee, innovative e funzionali. E anche iper convenienti. Ultimi giorni di una promozione record da Carpisa, al centro commerciale La Fontana: due borse a scelta al prezzo di 19 euro e 99 centesimi. Praticamente un regalo, e non è tanto per dire. L’offerta, che va avanti da un po’, è un’occasione irripetibile, di quelle da afferrare al volo.

Ma nel negozio da 150 metri quadri, che ha colmato una lacuna commerciale a Termoli e che da novembre, quando ha inaugurato, ha riconquistato la vecchia clientela aggiungendo sempre nuovi target, fatti anche di uomini, le offerte sono davvero tante in questo periodo.
La valigeria, per esempio, si offre a prezzi imbattibili: un tris di trolley – a scelta e con opzioni che spaziano dal tessuto al policarbonato alla pelle – si può portare via a soli 99 euro e 99 centesimi.

E’ una politica che punta a soddisfare una clientela sempre più esigente senza alzare i prezzi e innalzando anzi la qualità: è il segreto del notissimo marchio italiano al quale la piccola tartaruga ha portato fortuna, oggi presente in Italia con oltre 600 punti vendita in franchising.Quello di Termoli, affidato all’abilità di Angela, ex commessa Carpisa che oggi gestisce il negozio Carpisa oltre a quello Yahmamay, sempre a La Fontana, è impegnato in questi giorni in un eccezionale Fuori tutto su moltissimi articoli selezionati.

La borsa è la regina del negozio, presente in infinite varianti di dimensioni, forma, colore e materiali. A mano, tracolla, oversize. Da quella in pelle delle nuove collezioni (a partire da 49 euro e 99, un investimento senza uguali) alle borse in tessuto, in materiali tecnologici, alle paillettes e ai metalli per le cerimonie. Charme garantito a prezzi accessibili, con sconti su tutti gli articoli autunno-inverno ancora presenti. E le novità del momento, come la Unique Bag, la borsa componibile che si costruisce in base al proprio gusto e al proprio stile, scegliendo pezzi da mescolare per avere un prodotto praticamente unico. Da non perdere la collezione di Penelope Cruz, testimonial d’eccezione del marchio che firma borse versatili e giovani, adattissime però anche a donne più mature per uno stile impeccabile.

In negozio grande scelta di accessori divertenti e di classe per personalizzare borse e valige: è una tendenza destinata a crescere ancora, che punta sul design dei particolari. Portafogli donna e uomo, nei vari colori e a prezzi – anche in questo caso – eccezionali. Tra i quali scegliere un gadget sicuramente apprezzatissimo per la Festa del Papà. Il reparto uomo ha una gamma infinita di articoli: valige, borse da lavoro, ventiquattrore, cinte, ombrelli, sciarpe, porta-orologi, bracciali.

Regali, ma anche shopping da vero affare per lei e per lui, e articoli inediti come quelli da viaggio “Carpisa Go”, presente al completo nel negozio di Termoli: beauty leggerissimi, cuscini da aerei, borse milleusi, contenitori per liquidi, marsupi antiscippo, trolley, sacche, coprivaligia, zaini.

Un successo targato Carpisa tutto meritato, favorito dalla competenza del personale del punto vendita di Termoli, uno dei pochi in città che fa orario continuato. Una grande occasione per fare acquisti a prezzi incredibilmente convenienti.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8 e 30 alle 20 e 30 e domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.

Più informazioni su